Aiuto

da Anonimo

Rgazzi ho bisogno di un aiuto:
Ho ventisette anni e da qualche anno mi sono impegnato nel trovare qualcuna con cui fidanzarmici (ovviamente prima sempre partendo con un' amicizia), ma niente.
La colpa non è solo delle ragazze che nella maggiiranza dei casi fanno le difficili con certuni, è anche mia poichè risco ad iniziare appena un' amicizia con chi potrebbe essere fatta per me e non è detto nemmeno che duri. (è lungo da spiegare nei particolari il problema)
Pertanto vi chiedo dei consigli su come rapportarmi e atteggiarmi, conquistare al meglio le ragazze.
Grazie. :)

19 maggio 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

L idea dell' amicizia non è sbagliata.. è li che si inizia..

19 maggio 2015

da Anonimo

Iniziare come amici va bene, è un primo modo per comunicare, ma c'è un velo sottile che piano piano diventa sempre più spesso e invalicabile fra l'amicizia e l'amore. Tu non devi esserle solo amico, scherza certo, cerca di essere ironico e interessante (sempre restando te stesso), ma ricordati che l'amico non è il ragazzo... quindi gambe in spalla e via libera ai complimenti (ma non troppi), gli inviti a bere qualcosa (che sia un cappuccino, una spremuta o un aperitivo) !

28 maggio 2015

da Wall-e

in poche parole quando ti interessa una invitala ad uscire con te da soli e la porti in un posto tranquillo, contatto fisico subito baciala sulla guancia se non si tira indietro baciala sulla bocca, se non arrivi al contatto fisico finisci in zona amicizia e da lì per conquistarla dovrai usare metodi astuti, falle qualche complimento dei suoi occhi, capelli, voce, evita l'innamoramento che è coltivare sentimenti che l'ami che gli vuoi bene, i sentimenti esprimili solo con lei vicino cioè baci belle parole, le cose da non fare mai perchè lei stia bene con te, è non umiliarla, offenderla neanche per scherzo, no gelosia, no domande sulla sua privacy potresti metterla in imbarazzo ricorda che lei deve trovarsi bene con te, non parlarle mai delle tue esperienze con altre se ti chiede se hai avuto storie con altre dille che era roba di poco conto, se ti parla dei suoi problemi ascoltala. devi creare l'abitudine che puoi baciarla quando vuoi tu se puoi fare di più è meglio. ci sono molte cose da imparare da conoscere per stare bene insieme. se una fa la difficile devi usare l'astuzia, non dirle ti mollo mi hai stufato, ma lasciala perdere non cercarla resisti così, sarà lei a cercarti se continua fare la difficile fai sempre la stessa cosa, se non ti cerca è sicuro che non sei il suo tipo e non ha stimoli per te. l'uomo per eccitarsi gli basta un colpo d'occhio che lei sia sexi, la donna per eccitarla bisogna che la tocchi. in breve.. appuntamento da soli, farsi avanti così la tasti e capisci chi è. innamorarsi rischi la fregatura perchè se ti molla ti rimane l'ossessione di lei per chissà quanto tempo.

3 giugno 2015 - Verona