Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sette vite per nasuta

Non meriti nemmeno il mio disprezzo. Lasciarti è la cosa migliore che abbia fatto in vita mia. Sei falsa dalla testa ai piedi, brutta dentro e fuori, piena di fiele come un rospo velenoso.
Mi pare che i tuoi nervi siano un tantino scossi... a quanto pare tanto soddisfatta non sei. Ho sofferto tanto a causa delle tue folli promesse, ma adesso ho una donna meravigliosa, a cui tu non puoi legare nemmeno le scarpe. Sto risolvendo tutti i miei problemi e sono felice.

12 maggio 2015

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Mi hai conficcato il coltello al cuore ora io sparisco del tutto. L'unica cosa che mi fa sperare è che con il tempo riavrò la mia vita.
che l'universo possa perdonarmi per aver pensato che in te c'era qualcosa di buono.

13 maggio 2015

da Anonimo

nessuno merita una dedica del genere.
Per fortuna non sono e non mi sento la lei alla quale scrivi..ma di gente come descrivi tu non ne esiste..a volte non si e' capiti..a volte non si riesce a esprimersi davvero..
ad ogni modo non c'e' essere umano (a meno che non abbia ucciso qualcuno) che non merita nemmeno di allacciare le scarpe a un altro essere umano.
Sono felice per te che ora sei felice anche se non vi conosco ma ho pena per quella donna che ti e' accanto se sei capace di scrivere queste cose a una persona.

13 maggio 2015

da sette vite

Bisogna essere stati umiliati mentre ci si trovava a un passo dal suicidio per capire quello che ho scritto. Non solo umiliati; spinti verso il baratro...

Passo e chiudo.

14 maggio 2015

da Anonima

...in effetti...a volte...risulta impossibile allacciare le scarpe a qualcuno...occorre prima bypassare il"carico sporgente" della pancia...sollevare gli anelli di carne che ricoprono la lonza...pardon...il collo del piede...e poi, forse...trovare le scarpe...

14 maggio 2015

da pensa te

Nel mio caso la pancia l'aveva causata lo stress. Appena ti sei levata è scomparsa :))

14 maggio 2015

da Lei

Anonima sei veramente odiosa ed acida. Suppongo tu sia sola... Ora Lui sta benone...è questo a bruciarti tanto vero??Sai qual è la sostanziale differenza??È che lui l Amore se lo merita..tu No. UNA SUA CARA AMICA

15 maggio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »