Mi manchi

da Anonimo

Oggi il mio pensiero va a te Mamma.In questo momento mi manchi da morire.Il mio dolore è così forte che ha oltrepassato il mio corpo.Con te riuscivo a condividere emozioni vere, senza dover dubitare della veridicità dei tuoi sentimenti.Le mie lacrime stanno bagnando il mio corpo e devo confessarti che ormai era da tempo che non riuscivo più a farlo.
Capisco che per essere felice ho bisogno di ritrovare me stessa e in questo me stessa ci sei tu e pochissime persone. E' doloroso doverlo ammettere che tutto ciò che mi manca, non potrò averlo mai, perchè non c'è più. Quel tuo viso rosa, quella tua docezza e fragilità sono impressi nella mia mente in maniera indelebile. Mi manchi Mamma.

10 maggio 2015

Categoria: Mi manchi

da pantera bianca

Lettera x te : sei la mia bimba, la mia caramella, il mio tesoro, sei lontana, ma ti tengo sempre con me, sempre ! Io sono qua con te, ti seguo, ti leggo, ti capisco, ti incoraggio, ti stringo, :)

11 maggio 2015 - Matera

da anonima

Mi dispiace pantera, ma non posso accettare tali parole da una persona che non conosco. Le parole hanno un loro valore quando vengono dette e ascoltate e queste parole in genere si dicono a persone che si conoscono bene. Qui io posso sembrarti dolce come una caramella e invece essere dura come una noce di cocco...Posso sembrarti una bimba e invece la vita mi ha messo in mano grosse responsabilità. Dai tu volevi essere gentile, io ti posso anche capire e ti abbraccio come si fa con gli amici.

14 maggio 2015

da noce di cocco

Posso capire chi sei.Dammi delle indicazioni...se vuoi. Dove mi hai conosciuta?

16 maggio 2015