Solitudine

da anto

Più passano gli anni e più il vuoto cresce... la solitudine fa sempre più parte di me...nessuno prova realmente a capire chi si veramente e come si dentro... si faccio ridere tutti non ho paura affronto tutto... ma dentro la solitudine riempie sempre più anche gli angoli più nascosti... mi ci vorrebbe una carezza in più un abbraccio in più un va tutto bene ci si io... ma niente essere forti non è un bene fa capire agli altri che non hai bisogno di in ti voglio bene... invece a volte ti riempie il cuore... si sei anni che ho perso la mia roccia il mio AMato papà anche che ti facevo arrabbiare tu c'eri sempre x me... anche un solo tuo sguardo mi da forza in più. ...non avevi tante parole ma i gesti valevano tanto... quando stavo male veniva a coprirsi a chiedermi tremila volte come mi sentivo. ...mi manchi e ti porto sempre nel mio cuore... allevia la mia solitudine. ... mamma anche tu mi hai lasciato presto...la bontà fatta persona... mi hai insegnato ad essere donna e a fare tutto... la tua malattia ci ha rese ancora più legate... e perderti mi ha devastata... aiutami da lassù a stare da sola a non elemosinare datemi voi l'affetto dove mi manca e stanotte quando dormo stringe temi in un abbraccio fatevi sentire che almeno voi siete li x me vi amo

7 maggio 2015 - Cosenza

Categoria: Solitudine

da Anonimo

prenditi cura di te anto, fino a che non arriveranno a poter vegliare sul tuo sonno. fa che che chi si nutre di te poi sappia anche dissetarti. quando ti sentirai sola guarda sempre la vita sulla tua mano, ascolta il tuo battito e sentirai sempre una carezza sull'anima.

7 maggio 2015

da Anonima

Anto come ti capisco! Ho perso mio padre a 18anni tragicamente poi a 32 mia madre dopo lunga malattia. Mio marito mi ha lasciata tanto tempo fa e sono rimasta sola al mondo.Sono malata e nessuno si preoccupa per me. Anzi mi dicono ad ogni mio bisogno di aiuto che sono solo un peso. Vorrei raggiungere i miei perché sola al mondo senza i miei senza lui senza amicizie vere attorniata solo da odio la vita per me non ha piu senso. Ti auguro ogni bene. Un forte abbraccio.

24 maggio 2015