Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Ti Amo..amo te..dal primo istante..
Tutto quello che ho fatto..compreso lo stare lontana ti parlava di quello che sentivo..
Ho ancora nella mente e nel cuore parole e atteggiamenti tuoi che fanno davvero male.
Ero troppo fragile per le tue ferite..lo sono sempre stata..perche' chiunque ama diventa fragile e vulnerabile..chiunque.
Non dovevi trattarmi cosi..non dovevi farmi passare notti e giorni di freddo e gelo.
Perche' poi quella sera..mi hai fatto quel discorso?
perche' hai voluto che ti chiudessi la porta?
perche' io e' da quella sera che non sono piu la stessa..mi fa schifo amare e provare sentimenti.li provo e questo non puo cambiare.ma fa male..
Non sono mai stata cosi..

Io ti aspetto...

5 maggio 2015

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Di che discorso parli?

6 maggio 2015

da Anonimo

Non ho mai detto di non aver sbagliato con te...
So anche che il mio carattere non è dei più semplici..ma io non riuscivo a trovare neppure uno spiraglio per entrare dentro di te..(non è una battuta) e questo mi faceva sbroccare perché non riuscivo a controllarmi...poi sarò stato io a non capire...ma tu c'hai pure messo tanto di tuo!
ma fammi capire quale sarebbe stato il discorso che ti ho fatto?

6 maggio 2015

da anonimo

Io ti Amata dal primo momento in cui ti ho conosciuta non ho mai smesso e te ne sarai accorta, ma mi manchi tanto, il mio
Discorso di quella sera era conquistarti per sempre, ho sbagliato in qualcosa lo so non dovevo, ma l'amore rende fragili
e essere sempre leali e sinceri, almeno io mi sento cosi, non era me ferire nessuno, tu mi hai ferito anche.

Mi manchi tantissimo, cara!!

6 maggio 2015

da pane e mortadella

Lettera x te : ti voglio bene e lo sai, mi hai fatto soffrire tanto, ma da questa sofferenza ho tirato fuori tanta adrenalina. Con te mi sento un bimbo che gioca sempre e mi diverto troppo, si è vero che sto anche male, ma... è una di quelle sofferenze piacevoli ! Forse tu hai altre intenzioni, ma il mio è un sentimento tenero, pulito, mi piace ascoltarti, mi piace starti vicino, vorrei da parte tua piu sincerita, vorrei abbracciarti, vorrei darti tanti pizzichi x quello che m hai fatto, vorrei metterti in imbarazzo per interrompere quella tua freddezza, vorrei farti arrossire, ma io sono troppo timid, mi vergogno troppo di tutto. Vorrei riuscire a istaurare questo nostro rapporto diversamente, non puo andare cosi ! Voglio semplicita sincerita voglio sentirmi dire quanto mi odi, ma devi dirmelo ti prego, non voglio esser manipolata da te. X me sei una persona stupenda geniale fantasiosa, ma liberati tesoro delle tue paure, hai me, anche se non tutt. Non chiedermi la luna non farlo, io ti amo cosi ti prego accettami semplicemente cosi

6 maggio 2015 - Chieti

da Andrea

Non puoi essere lei ma..se lo fossi ti direi di non raccontare bugie.Hai chiuso quella porta perché non provavi nulla.Dimentica tutto e sii felice..io ci provo.

6 maggio 2015

da Anonimo

No Andrea..per fortuna lui non si chiama Andrea..non ho chiuso quella porta perche' non provavo nulla.
L'ho chiusa perche' mi ha fatto sentire una cretina per quel che provavo per lui per un bel po di tempo e una sera ha buttato giu tutto il mio entusiasmo.
Non e' divertente innamorarsi di qualcuno e vergognarsi di questo..ti assicuro non lo e'.

7 maggio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »