Amore

da Nessuno per Luce

Lo sai che non ti ferirei mai per farti del male ma lo faccio quando devo contenerti. Perché fa male. Io ti lascerò sempre libera ma sarò sempre al tuo fianco perché credo tu sia abbastanza intelligente da comprendere. E so che in un certo senso lo fai anche tu con me. Anche io mi faccio paura e per questo non ti incateno a me. che la sintesi della complessità diventi luce. Questo il mio augurio per noi amore.

30 aprile 2015

Categoria: Amore

da Donnadicuori

Ma...state insieme?

30 aprile 2015

da ...

Chi sei? dammi un segno... anche se probabilmente non vuoi farti scoprire..

1 maggio 2015

da tati

Ha forse importanza chi è?probabilmente per ognuno di noi non è la persona che vorremmo che fosse...dici che la lascerai libera che le sarai sempre accanto ma non è come avere quella persona al tuo fianco...poterla guardare negli occhi parlare toccarla ridere insieme... lei è felice? E tu lo sei? Forse erro ma il non poterle stare vicino dico forse sta a significare che uno di voi due non è libero... sennò perché non viverlo questo amore?se cosi fosse ti capisco a me piaceva molto un uomo legato ad un altra ed anche se lui avesse ricambiato sarebbe rimasto comunque con lei ed io sarei stata di nuovo malissimo... comunque sia ciò no toglie che sono giovane ed avrò ancora opportunità di farmi la mi vita e scordarlo una volta per tutte...

3 maggio 2015

da tati

Comunque se tu sei felice cosi meglio quando una persona non possiamo averla accanto la portiamo nel cuore, nei ricordi, non si può fare altrimenti.

3 maggio 2015

da miele

gia ' a volte capita... sempre nel cuore... sta a vede' ke me piglia n infarto !!! <3

4 maggio 2015 - Matera

da rosy

Grazie amore mio noi siamo innamorati.

5 maggio 2015