Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Nei tuoi silenzi mi piace immaginare che almeno qualche volta ti ricordi del nostro tempo...
Forse mi piace immaginarlo perchè io non ho mai dimenticato e, anche se non poteva andare diversamente, ho nel cuore il sapore amaro della nostalgia per tutto quello che mi sono perso di te...di ciò che ami...della tua vita.

30 aprile 2015

Categoria: Confessioni

da Anonima

Nel mio silenzio ho continuato a pensare ad una persona per mesi, ogni giorno. Ho pensato al nostro tempo mai tante di quelle volte, ho pianto, ho guardato il cielo e le nuvole e le cose belle del mondo pensando a lui. So che non sei tu, ma ti dico è probabile che la persona per cui scrivi ripensi al vostro tempo. Non è sicuro, ma possibile. Ma perché l'hai persa?

1 maggio 2015

da Anonimo

si, penso ancora al nostro breve tempo e tengo questo pensiero nascosto da tutti questi anni. Il tempo trascorre e tu compari e ti eclissi nel mio cuore ad intermittenza. . Spesso mi domando se pensarti così intensamente sia peccato davvero. Mi sento colpevole di un sentimento nato da un gioco e mai spento nel mio cuore. Il mio silenzio è il tuo silenzio, abbiamo fatto la gara a chi è stato più lontano ed abbiamo perduto l'unica possibilità di amare. Forse parlare al plurale non è esatto. Magari vale solo x me. Tu sei l'unico che abbia mai amato nonostante la breve parentesi, sebbene io abbia avuto altre storie un matrimonio. Ciò che realmente ho nel cuore sei tu! Lo tengo segreto.non lo dirò a nessuno senza lasciare tracce continuerò ad abbracciarti con la mente come sempre. Mi domandi se mi manchi ? Certo che si! Avrei voluto camminare con te attraverso la vita è stringerti forte nella paurA e nelle difficoltà xche anche se hai quell'immagine di uomo forte, io lo so che il tuo silenzio nasconde sensibilità, ti capisco solo guardandoti negli occhi è per questo che quando ti ho incontrato non ho detto che qualche parola.io ti amo e non ti sono indifferente nemmeno io. servirebbe a qualcosa

2 maggio 2015

da Anonimo

Nei miei silenzi c'e` sempre stato un grande dolore e tante lacrime versate nella solitudine della notte, in uno spazio circoscritto, che tu hai saputo ascoltare.
Non so chi sei, ma le tue parole mi riportano indietro nel tempo ad un Lui che, in una fase molto triste della mia vita, mi ha saputo ascoltare ma non comprendere.
Se sei Tu non ho dimenticato quel tempo, ho solo il rammarico della mancata chiarezza tra noi due.In ogni caso, in quel momento, non poteva non andare diversamente.

2 maggio 2015

da Anonimo

Certo che serve sapere della bonta' del nostro bene...pensare che i tuoi pensieri sono i miei...mi piace crederlo perchèe' sarebbe troppo triste dover soffocare questo sentimento cosi' bello che non puo' vederci insieme ma che e' libero di volare...di vivere finche' noi lo vorremo.

3 maggio 2015

da Anonimo

Quello che ho provato in quei momenti e' un ricordo indelebile nel cuore, difficile da dimenticare... anche perche' vissuto in un momento molto particolare della mia vita.
Non si dimentica la bonta` d'animo, tantomeno le persone che in questi momenti ti offrono il loro aiuto.
Ma tra noi era qualcosa di piu'... che andava oltre.
Ripeto, mi dispiace che sia mancata la chiarezza.

3 maggio 2015

da Anonimo

La donna dei miei pensieri non e' che attraversasse un momento "particolare" della sua vita...era solo la "sua" vita e basta...
Semplicemente io avrei voluto diventarne una parte importante...senza giudicarla o essere giudicato mai...una parte importante...una presenza chiara e forte...definitiva...ma la mia mente ed il mio cuore hanno corso troppo dimenticandosi della realta'.

3 maggio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »