Amore

da Deb per Marco

Ciao Amore Mio...Il nostro rapporto è un po' strano... Noi cosa siamo!?! ...Sono qui a scriverti perché, come avrai capito, con le parole non sono il massimo... Volevo dirti che per me sei davvero imporante, che occupi ogni giorno i miei pensieri, e volevo anche dirti che non riesco a fare a meno di te!! ...Vederti mi fa arrivare il cuore alle stelle e non c'è momento che non verrei da te anche solo per un minimo bacio... Ah ti dico l'ultima cosa, ma forse anche la più importante: MI STO INNAMORANDO DI TE!!!

20 aprile 2015 - Catania

Categoria: Amore

da anonima

Non è vero quello che c'è scritto, non frequento nessuno, non volevo sesso da te.Ho provato tutto quello che hai provato tu.Però ho provato anche paura e ci sono dei motivi che tu non sai.La paura ha distrutto anche me, nonostante io sorrida e dica delle cose.Non è per essere falsi. L'unico sentimento è per te. Vorrei dirti tante cose di persona ma tu sei troppo arrabbiato e mi sento distrutta. Ho bisogno di parlare con te, spero che me lo permetterai. Ti ho cercato ma non c'eri. Speravo di poter parlare con te. Mi sento ferita e ti sto dicendo la verità. Sto parlando con il cuore. Sto soffrendo. Vorrei parlarti fuori di qui, ti credevo più forte e io ritenevo di essere la più fragile. Non so se tu vorrai più parlarmi, comunque rispetterò ogni tua scelta.Io con te non sorridevo perché mi vergognavo. Non avevo la certezza di quello che provavi. Mi sentivo imbarazzata... Non immaginavo mai di poterti incontrare qua anche se ci speravo e quando ti ho trovato per togliere dall'imbarazzo me e te volevo in qualche modo far finta che non eravamo noi. Non volevo essere invadente invece ci sono riuscita anche fin troppo mi dispiace. Ti voglio un mondo di bene e spero tu mi creda. Mi vuoi ancora parlare ma fuori di qua? Vorrei starti vicina e farmi perdonare, poter parlare e dimostrarti che non sono quella persona cattiva che tu pensi.

21 aprile 2015

da sonoio

come sei sciocca a volte amore, lo sai che sono un pò disadattato e spesso non faccio le cose proprio come le sogni tu, ma cerca di capirmi, non è facile neanche per me. la vita non è perfezione, la vita è quando ti innamori delle sue imperfezioni che diventano perfette per te.
mi è bastato vedere una sola volta la tua anima per saperla ritrovare tra mille, so sempre dove sei e quando sei tu che scrivi...
so leggere tra le parole che non dici, so cogliere l'infinita dolcezza tra le quelle che fingi siano solo distratte osservazioni, so percepire il dolore che traspare dai tuoi più reconditi pensieri.
puoi parlarmi di tutto, siamo in due ad avere paura, non temere di tremare.ci son sempre le mie braccia tra cui cadere. o forse tu vuoi solo giocare? non perchè non ami giocare con te, giocheremo anche a cento anni insieme noi due, ma hai capito cosa intendo. io sto soffrendo...lo sanno tutti che una farfalla non può volare di giorno se le togli la polvere dalle ali.

22 aprile 2015

da canarino

Chiunque tu sia, sei dolcissimo/a

22 aprile 2015 - Bologna

da pappagallino

È vero questa persona scrive in un modo straordinariamente dolcissimo. Chissa se sono verita o finzioni ! Comunque, in ogni caso, sono sempre divertenti da leggere

23 aprile 2015 - Alessandria

da anonima

Come posso capire che sei veramente tu?
Comunque ti voglio un mondo di bene...

23 aprile 2015