Amore impossibile

da Anonima per 56Lui

Sei come un ombra che mi segue quando si appresta ad uscire il sole... mi rimani dentro, quando con tutta me stessa vorrei farti uscire, tutto questo succede perché non sei con me...vorrei non averti mai incontrato sai tu spegni il mio sorriso.

20 aprile 2015

Categoria: Amore impossibile

da lui

Vedo spesso che qua tutti rispondono solo per contraddire le dediche, e mi spiace di dover fare la stessa cosa proprio ora... ma se questa dedica è indirizzata proprio a me, allora sai già molto bene come la penso. E sai pure che anche a me non dispiacerebbe per niente... poter "uscire" come hai scritto tu, e sì, fare anche in modo di non offuscare più la luce del sole :P Ma tu non muoveresti un dito per permettermelo.
Mi viene di pensare che forse neanche tu riesci a fidarti di me. Ma non lo so, e ora come ora neanche mi interessa... se cambi idea, sai già come trovarmi. Non ho niente da ridire sui miei incontri passati, ma un impegno un po' diverso quello sì, me l'ero aspettato anch'io.

21 aprile 2015

da anonima

Ma che bella risposta lui sconosciuto... come hai scritto tu ti devo proprio contraddire... qui scrivono tutti a caso rispondendo alle dediche solo perché si sentono presi in "causa" proprio come hai fatto tu... quando non centrano assolutamente nulla...e solo il signore sa cosa gli fa pensare visto che la maggior parte delle dediche sono anonime proprio come la mia...rilassati non sei tu il destinatario della dedica... :-)

22 aprile 2015

da lui

Davvero? Forse non te lo aspetti ma la tua risposta mi tranquillizza, grazie e buona fortuna anche a te!

22 aprile 2015