Domande

da Anonimo

Come faccio a trattenermi dallo scoppiare a piangere in momenti inopportuni? A volte mi capita di voler piangere per nonnulla, per stupidaggini. Mi imbarazza farmi vedere sempre con gli occhi lucidi davanti a tutti per un rimprovero, o per il più sciocco dei motivi. Vi prego datemi una mano, piangere può far bene per sfogarsi, ma farlo ogni volta che succede anche la più stupida scemenza no. Grazie a chi risponderà.

14 aprile 2015

Categoria: Domande

da Gio

Se ti rispondessi come fanno tutti dicendoti che è normale, perché sei una persona sensibile, finirei per mentirti e farti ancora più male. In tutta sincerità il consiglio che posso darti è quello di incattivirti un po.. Alla gente non gliene importa niente di te e dei tuoi occhi lucidi, quindi non dargli la soddisfazione di vederti così triste e fragile, e mostra tutto l'opposto. Rimproveri o sciocchi motivi...Che te ne frega? Non starci a pensare troppo, e non permettere più a nessuno di vederti così. Niente più imbarazzi Ok? :) Mi aspetto almeno una risposta, non immagini neanche che fatica si fa a scrivere su questo sito con lo SmartPhone :P

15 aprile 2015

da Anonimo

Gio, anche io scrivo dallo smartphone hahah.
Ti ringrazio molto per la risposta, ma è molto difficile. Hai totalmente ragione, ma è complicato. Tante volte ho pensato lo stesso, che dovrei essere meno buona e fragile, ma è più facile a dirsi che a farsi, spero comunque di riuscire a diventare tale, un giorno.
Ti ringrazio molto:)

16 aprile 2015