Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Quanto tempo ci vuole x cancellare totalmente una brutta persona dal cuore e dalla mente??

6 aprile 2015

Categoria: Domande

da Turchese

Penso che non esistano persone belle o brutte. I loro atteggiamenti possono essere belli o brutti. Questi attraversano le nostre vite e in qualche modo ci modellano a seconda che ci hanno fatto soffrire o gioire. Come si fa a dimenticare? Si può decidere di perdonare, ma perdonare non significa accettare...di essere trattati in un certo modo...Bisognerebbe trovare la chiave per superare le cose che non vanno con o senza quella persona...Per fortuna la vita poi ha tante sfaccettature, basta non chiudersi e cercare di guardarla non sempre dallo stesso punto e allora ci si rinnova e si ritorna a vivere più serenamente...

7 aprile 2015

da Tati

Se per brutta persona intendi ch ti ha fatto del male dipende...dipende tu come sei...ce chi è forte e nel giro di qualche giorno al massimo settimana rimuove e ce chi e debole e tira avanti mesi o addirittura anni... ora te la faccio io una domanda ne vale la pena?? Anche a me e successo di esser stata male dei mesi per un amico per cui non ne valeva la pena... e se ci penso mi mangio le mani per aver buttato via quel tempo...goditi la vita e non pensare alle brutte persone :-)

7 aprile 2015

da Anonimo

Se è stata ua persona importante forse mai... purtroppo

7 aprile 2015

da Wall-e

quando non si riesce cancellare dimenticare una persona è perchè si è innamorati di questa è questo sentimento che crea l'ossessione della persona perchè è un sentimento che continui coltivare dentro di te che occupa tutta la mente. per dimenticare una persona bisogna liberarsi da ogni cosa sua cioè, sms, numero telefonico, foto, oggetti regalati, e non incontrarla più, così non alimenterai più sentimenti e potrai fregartene altamente di lei come fosse una sconosciuta. la fregatura è sempre l'innamoramento, non aprire troppo il cuore con chi non apre il suo con te, sennò rischi di trovarti nel mezzo di una illusione colma di disperazione, che ti fa sentire come se tutto il mondo non ti volesse più. ti ci vorrà un anno per dimenticare una persona però non incontrandola più, se invece la vedi spesso ti ci vorrà coraggio per ignorarla basterà che pensi che non è questa persona che ti farà felice nella vita no non è lei te lo dico un'altra volta non è lei.

14 aprile 2015 - Verona

da Anonimo

Non basterebbe neanche una vita intera..

22 aprile 2015

da moretta

non si cancella mia veramente...soprattutto nell anima

28 aprile 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »