Genitori e figli

da Tindy

Cara mamma, mi dispiace per tutto. Ora mi sono resa conto di quanto sei importante, dopo 11 anni di litigi continui. Ho capito che avere una mamma è una FORTUNA, talvolta anche breve, che bisogna vivere al meglio.. mi dispiace per questi anni di litigi, per via del mio carattere...
Tu, mamma, mi hai sopportato e mi hai aperto le braccia.
Io non mi scuserò mai abbastanza con te, ti amo mamma! A 30 anni avanzati, sento il bisogno di dirtelo.
Sei la persona più importante! Dall'odiarti sono passata al volerti bene, con la tua infinita dolcezza, mi sono accorta che la colpa era tutta mia. Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, mamma! Ti voglio tanto bene!
PS.
Se avete litigato con un vostro genitore, scusatevi o tentate di riavvicinarvi prima che sia troppo tardi. Avere genitori è una fortuna che non tutti hanno... loro vi hanno dato la vita! Grazie alle mamme siamo qui, il nostro cuore batte grazie a loro.

2 aprile 2015

Categoria: Genitori e figli

da mamma

Puo darsi che l errore sia stato mio nel darti troppo, troppe attenzioni, troppi regali, non ti ho dimostrato il bene nel giusto modo, perche tu te ne sei approfittata e hai sconvolto, straziaro il nostro rapporto. Resta il fatto che sono la tua mamma e ti perdonero sempre perche ti adoro

12 maggio 2015 - Chieti

da io

amatevi per quello che siete, con i vostri pregi e i vostri difetti e siate orgogliose di questo. I miei genitori mi hanno abbandonato, si sono rifatti una vita, e non mi hanno mai voluto conoscere. Quindi, godete della vostra fortuna e non sprecate il tempo che passa, e costruisce ricordi, momenti indelebili.

28 maggio 2015

da Cristina

AMA tua madre davvero, io non vedo i miei da ormai 1 anno e fidati che ho conosciuto persone che i genitori non li vedevano da più tempo solo perchè avevano fatto un errore che un adolescente della nostra età può giustamente fare..
io sono ricoverata dentro a una struttura psichiatrica in provincia di Modena perchè ho tentato il suicio più di una volta con dei farmaci, ne ho prese così tante che sono finita in coma e al mio risveglio ritrovata in diagnosi e cura con gli assistenti sociali intorno. da li Addio ai miei.. per un bel po' di tempo. tu che ce l'hai li vicina te GODITELI CA**O!
io giuro prego per ritornare a casa e ancora ce ne vuole di tempo..

19 giugno 2015 - Modena