Amicizia finita

da Anonimo

Ci stavo sperando...sembrava stavamo recuperando...invece, ogni mia speranza si è mostrata vana. Guarda che è dall'anno scorso che stai facendo un po la furba con me, da quando il tuo sposo ti ha mollata. Prima, appena conosciuta, mi cercavi anche tu...da un anno a questa parte fai finta che io non esista! Come hai notato, ci sono passato sopra! Poi, un amore non ricambiato, per quella fesseria ci siamo nuovamente alllontanati. Sembrava veramente che stavamo riparando quest'amicizia ma invece solo illusione!! Ora basta...non ci passeró più sopra... ti credevo mia amicia, anzi, mia sorella! Cosí non si puó proseguire, non si puó essere amici solo al momento del bisogno. Te le devo ricordare io quelle volte che ti ho aiutata??... mi hai DELUSO!!
SARÀ DIFFICILE RICONQUISTARMI!! Dovrai inginocchiarti davanti a me, baciare i miei piedi se vuoi riavermi tra i tuoi AMICI!
Per me ora non hai neanche un nome: 6 ANONIMA PER ME!!
Pensaci bene...

18 marzo 2015

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Da quello scrivi pare che LEI non abbia perso niente.
Baciare i piedi??? ma chi ti credi di essere?
Con tutte le discussioni che ho avuto con amici non mi sarei mai permessa di dire queste cose.
Io non sono la persona per cui scrivi per fortuna perche' non c'e' nessuno sposo che mi ha lasciata ma mi auguro che questa non ti cerchi mai piu.
Chi vorrebbe un amico del genere?

19 marzo 2015

da Anonimo

Io sono cosí...io mi credo di essere semplicemente una persona di buon animo, che ha fatto sempre del bene ma a quanto pare sempre lí in quel posto l'ho preso!!
E comunque si...spero non mi cercherà mai più!!
E Non si puó essere amici a convenienza!...e a quanto pare sono il solito "POLLO, BASTARDO.." come voi donne (senza offesa, con il dovuto rispetto per voi perchè anche la donna in una società è importantissima) ci osate definire noi uomini che con le donne non si sa comportare!!
Mi dispiace solamente per come è andata a finire questa "amicizia"!!

22 marzo 2015