Delusioni

da Gaia

Mi stupisco ogni volta a sentir dire gli uomini: "queste donne sono tutte uguali e tutte stronze.." Probabilmente loro ne hanno conosciute così..malvagie che di loro hanno fatto quello che di solito i maschi fanno di me : una poltiglia..equivalente del prendere in giro.
Ho 27 anni. Non sono per nulla una brutta ragazza e sono molto ma molto socievole, una persona alla mano. Amici li ho e anche qualche nemico..come è normale che sia. Non ho mai trovato l'amore..non ho mai avuto una storia seria e penso spesso che non abbia qualcosa di così speciale perché un ragazzo possa dire "beh con lei vale la pena starci" ho una insicurezza che mi uccide insomma.
Sono disillusa e per ora m piace un ragazzo con cui ho già avuto rapporti che non capisco se mi stia o meno prendendo in giro..considerato che si fa solo sentire.
Stanca.
Perché merito qualcuno d migliore

8 marzo 2015

Categoria: Delusioni

da Anonimo79

ciao cara Gaia, d'accordissimo con te. Meriti sicuramente qualcuno si migliore. Un ragazzo che si fa sentire solo quando ne ha voglia o meglio ancora, quando gli viene voglia non fa per te e anzi, non va bene per nessuno di noi, che sia uomo o donna. E' vero quello che dici, noi uomini ci lamentiamo solo e molte volte ci comportiamo anche peggio. Io stesso sono sposato e mi lamento di mia moglie, per come mi tratta e per come mi considera. E anche io non credo di meritarmelo. Sono fedele, anzi fedelissimi, e lo sono sempre stato di natura, è nel mio DNA diciamo. Ma ugualmente non è bastato, sono sempre stato tradito, bistrattato o lasciato ma ugualmente pur lamentandomi mi ritrovato sempre di nuovo innamorato di voi donne, esseri così misteriosi, dolci e a volte tanto cattive!!

9 marzo 2015