Aiuto

da anonimo

Aiuto come mi devo comportare con un uomo che mi offende, per la mia serità di ragazza, mi minaccia, mi fa, stolker, va giù con offese pesanti, ha detto che tutte le ragazze serie, come me, sono tutte sqillo. p...e e vanno, offese, umiliate le raqgazze non serie, sono quelle che vanno con tutti sono serie da prendere come esempio, da amirare non quelli che che si fanno i cavoli suoi e non vanno con tutti ma ben si con la persona chi si ama cioè quelli che stanno assieme ai propi marito o compagni per amore.Aiuto.potete sempre inforvi chi sono prima di mettera la mia domanda voi della redazione che non dico bugie.

7 marzo 2015 - Rovigo

Categoria: Aiuto

da mirianuccia

ti dico solo lascialo stare cerca di stargli il più lontano possibile...

7 marzo 2015 - Siracusa

da La più bella

Lasciato stare, farci un discorso da lasciarlo senza parole... Se continua denuncialo. Perché io mai e poi mai farei trattare così da un "animale".
Con tutto l'affetto e con grande abbraccio, ti auguro buona fortuna!

18 marzo 2015

da Wall-e

il tipo è geloso di te, ha notato che non ha speranza di legare con te, allora la rabbia che gli rode dentro lo porta ad avere un schifosissimo comportamento con te fatto di insulti pedinamenti, lui ha un brutto carattere che non piace a nessuna donna. fa le corna quando lo vedi..così tanto per scongiurare le sue radiazioni malefiche.

19 marzo 2015 - Verona