Aiuto

da Anonima

Ho bisogno di aiuto per riuscire a capire una situazione che mi tormenta da un po' di tempo.
Mio marito, da cui sono separata da 5 anni, dopo avermi abbandonata per andare a vivere con un'altra, dalla quale a sua volta si è separato, mi ha chiesto di tornare a vivere insieme.
Io gli ho detto che avevo bisogno di tempo per decidere, anche perché non è facile dimenticare quello che ha fatto.
In verità volevo vedere il suo comportamento, dal momento che non ha un posto definitivo dove stare e deve andare via da dove si trova adesso.
Mi ha detto che, se io non lo riprendevo con me, avrebbe dovuto comprarsi una casa. Io gli ho ribadito che avevo bisogno di altro tempo per decidere e quindi lui adesso si sta comprando casa.
Ora è sparito e non mi chiama più.
Prima almeno una volta a settimana mi telefonava, qualche volta siamo anche usciti a fare una passeggiata per parlare un po'.
Devo pensare che cercava solo un posto dove stare e adesso che se lo sta comprando non gli interessa più tornare con me.
Cosa devo fare? Devo chiamarlo io?

4 marzo 2015

Categoria: Aiuto

da eri qui

Ti piacerebbe essere abbandonata nuovamente? Passare di nuovo ciò che hai passato? Io non credoin chi ritorna dopo un mese, figuriamoci dopo 5 anni. Le persone cambiano, ma non come vuoi credere tu. L'uomo che era tuo marito oggi è un'altra persona, magari pur tornando con lui non ritroveresti la persona che ricordi. Tu non sei cambiata? 5 anni di vita ti sono stati indifferenti? Non credo. Non buttarti per uno che può fare a meno di te. O il meglio, o meglio sola.

6 marzo 2015

da ragazza ferita 10

Non no chiamarlo assolutamente no.lascia che ci pensa lui.nom dimostrarlo che ti manca finché non ti chiama lei non deve chiamarlo.

6 marzo 2015