Aiuto

da Anonima

Un dolore profondo provo nel mio cuore, per aver capito, dopo tanti anni, con chi ho vissuto veramente.
Ho la sensazione di aver sprecato la mia vita. Sono stata sposata con un uomo che si è dimostrato un vile, incapace di provare dei sentimenti, nemmeno un po' d'affetto nei miei confronti. A volte mi chiedo cosa ho potuto fare per meritare tutto questo.
La verità è che lui è quello sbagliato. Purtroppo me ne sono accorta troppo tardi. Troppo tardi per poter ricominciare a vivere. Troppo delusa per potermi fidare di qualcun altro, anche troppo vecchia per ricominciare.
Mi sento di non aver vissuto.
Spero solo di riuscire a dimenticare tutto il male ricevuto. Adesso sono sola, umiliata e delusa.

2 marzo 2015

Categoria: Aiuto

da ragazza ferita 10

Mi dispiace tanto signora.purtroppo è così certi uomini fanno veramente schifo dimenticare lui sarà difficile dato che da tanto che siate insieme.comunque cerca di non pensare datti da fare esce con le amiche passa più tempo con la sua famiglia e cancella dalla tua mente dal tuo cuore tutto ciò che ti fa ricordare di lui se possibile cancellalo delle rete sociali cancella numero cancella qualsiasi cosa che ti fa ricordare lui..mi dispiace veramente... essere falsi è la nuova tendenza e a quanto pare sembra che tutti siano alla moda..

6 marzo 2015