Aiuto

da Tipa91

Vorrei porre una domanda..giusto per sapere se sono stata io cretina ad illudermi o lui a comportarsi da str... Lui ha 31 anni, è un mio amico, che però a me piace da molto tempo ma solo ultimamente avevamo iniziato a sentirci più spesso e quindi a legarci.Lui ha sempre spiegato di non volere storie per ora perchè ancora ferito dalla sua vecchia storia e quindi per ora andare avanti con me normalmente in amicizia e poi chissà.Quindi tra noi non è mai successo niente.Io però mi chiedo...se sai di piacere molto a una persona però a te non te ne frega niente, come puoi portarla due volte a casa tua da soli?? Stare tutto il giorno insieme diciamo abbracciati, arrivando a farsi toccatine varie..ma comunque niente di più.E adesso mi viene a dire che per me non prova niente e vuole solo amicizia come prima.Io ci sto impazzendo per questo..vai a capirli..mah..cosa ne pensate?

17 febbraio 2015 - Parma

Categoria: Aiuto

da la

io non credo in chi dice che non vuole storie perchè è ancora scottato dalla precedente perchè non è vero, se uno è interessato ad una persona lo è anche se è appena uscito da un'altra storia.
secondo me si lui ti sta solo usando, magari per riempire qualche suo momento di solitudine ma non è interessato a te, un uomo interessato non si comporta cosi soprattutto a 31 anni.
lascialo perdere perchè uno che si comporta cosi per me non è ne un amico ne un possibile partner.

19 febbraio 2015

da ragazza ferita 10

tutto scuse vuole solo approffitarsene di te perché sa già che a te piace lui, certi uomini fanno così te se come sei innamorata se cosi posso dire non ti ne accorgi, fai attenzione meglio lascia perdere visto che stai già impazzendo in cosi poco tempo.

22 febbraio 2015