Amicizia finita

da Anonimo

Eravamo grandi amici, un po come un fratello e una sorella...poi, per una fesseria, un muro che ci divide, a malapena un "mezzo" saluto quando ci vediamo...ecco! Tu dici che non è vero, che tra noi non è cambiato nulla...e per me è cambiato tanto!! Anche dietro questo muro non smetteró mai di soffrire per averti 'persa', mai di adorarti, non smetteró mai di ringraziarti per i tuoi sostegni, i tuoi conforti!
Non mi hai mai fatto del male, mai parlato alle spalle, mai deriso!! Mi dispiace... spero potremo riparare quel che si è rotto tra di noi!! TI VOGLIO TROPPO BENE X DIMENTICARTI!!

10 febbraio 2015

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Ma io e te siamo come fratello o sorella? Tu mi piaci sei come un fratello, un amico, unico amore del cuore, sei il posto dove vado e mi rifugio sei e sarai sempre dentro me. Non ti ho mai fatto del male semplicemente perché ti amo cosi, perché esisti, ho sempre pensato a proteggerti da te stesso. Mi maledico per averti guardato dentro e aver visto la tua dolce e fragile anima. Tu sai che cosa devi fare, non sarò io a dovertelo dire e nemmeno imporre. Un bacio di eternità

10 febbraio 2015

da Anonimo

Che parole dolci delicate incantevoli...

10 febbraio 2015

da Anonimo

Le tue parole inaspettate mi hanno ferito. Immeritate per la sola colpa di averti voluto bene. In un momento ho perso tutto, la serenità, il mio sorriso, il tuo, e ormai l'entusiasiasmo di parlarti.

22 febbraio 2015 - Taranto