Aiuto

da Anonimo

Ho bisogno di un consiglio. Sto impazzendo.
Io e il mio ragazzo siamo insieme da 4 anni. Mi sono innamorata di lui per i suoi modi, le sue attenzioni e la dolcezza. Ma già dopo un anno il suo comportamento è iniziato a cambiare. Non mi guardava più. A volte non rispondeva al telefono, né ai messaggi. Pretendendo che io gliene inviassi sempre. Dopo il secondo anno ha iniziato ad offendermi, mi ha fatto allontanare da tutte le mie amiche, infatti ora non ne ho più. Negli ultimi tempi è ancora peggio, se la prende con me per ogni cosa, sono il suo capro espiatorio, mi dice di uccidermi, che non sono Buona a nulla, perché non trovo un impiego, e poi se lo cerco non gli va bene nulla. Non mi dice più che mi ama. Ci vediamo spesso questo si. Ma mi sembra che viene perché non ha di meglio da fare. Io gli do l anima ogni giorno, ma non è mai abbastanza.
Non riuscirei a lasciarlo perché ho solo lui e poi non c'è la farei perché lo amo troppo. Ho provato a parlargli ma niente gira sempre la frittata facendomi sentire colpevole. Sono mesi che soffro di bruciori allo stomaco a causa di tutto questo veleno che ingoio.
Inoltre se lui sta male io mi preoccupo per lui e faccio di tutto per farlo stare meglio.
Io soffro di cefalea a grappolo e lui neanche mi chiede come sto.
È egoista. Lo so. Ma cosa faccio??

1 febbraio 2015

Categoria: Aiuto

da WALL-E

sei troppo buona passiva e umile, e l'amore che hai per lui ti acceca il non vedere che mostriciattolo frequenti, togli per un attimo la spina del sentimento che hai per lui e comincerai vedere bene chi è, e, di sicuro gli darai un calcio che lo merita. sei agli inizi di una malattia anche seria i sintomi gli hai già, intestino e dolori di testa, questi disturbi ti lasceranno se abbandoni lui pensaci... sei una ragazza molto sensibile accumuli l'energia negativa che ti trasmette lui e forse non lo sapevi ma con il tempo diventerà una malattia seria. lui ha bisogno di maturare un pò e scarica istintivamente la sua cattiveria su di te, è molto geloso ti ha fatto lasciare le amiche ha sbagliato, non ti rispetta, non si cura di te, è cattivo ti minaccia ti offende, sei in brutte mani lo sai anche tu, è salutare a volte abbandonare tipi che ti avvelenano l'esistenza ma l'amore fa sopportare anche la violenza, l'amore che acceca la ragione che ti fa vedere bello chi è brutto e cattivo in realtà l'unica cosa bella è solo l'amore che provi tu se stacchi la spina di questo sentimento ti si aprono gli occhi e lo molli subito quello li. se non vuoi mollarlo.. almeno dille: hai un brutto carattere o mi rispetti al 100per100 o ti lascio per sempre senza avvisi. se lui non vuole perderti cambierà diventerà migliore, puoi tentare..lascia perdere l'amore che hai per lui guarda cosa lui ti dà, quando uno ti fa stare male diventa difficile anche solo stringergli la mano..va lasciato al volo. metti gli occhi su un altro ragazzo, ritorna frequentare le tue amiche, frequenta chi ti rispetta non chi ti rende la vita difficile.

2 febbraio 2015 - Verona

da anonima

lascialo perdere. Non ti merita. Uno che si comporta così non merita niente, soprattutto non merita una ragazza come te. Fagli capire che se continua con questo atteggiamento, ti perderà.

4 febbraio 2015