Aiuto

da Anonima

Sono tre anni che sono fidanzata con un ragazzo...e in questi tre anni non ho mai avuto uno straccio di dimostrazioni..nelle lite aveva sempre ragione lui anche se palesemente non era così..adesso mi sono stancata..non ci sentiamo da due giorni e se non mi faccio sentire io lui non lo farà mai..cosa devo fare?

26 gennaio 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Nelle lite tutti pensano di avere ragione. Comunque tre anni sono tanti, forse puoi prenderti una pausa.

26 gennaio 2015

da Anonimo

Segui ciò che dice il tuo cuore.

26 gennaio 2015

da Angy*

Cosa devi fare? fai quello che credi sia giusto..una situazione che non va bene si deve discutere...se lui a tuo dire vuole sempre ragione anche quando non è così...sei tu a decidere se continuare a vivere questo rapporto un pò particolare..che a mio parere non può durare a lungo..oppure chiudere la storia e voltare pagina..nessuno di noi può dirti cosa devi fare...il dialogo è la prima cosa più importante tra due persone, se lui non ama farsi sentire perchè crede di aver ragione..e se credi di essere stata tu la causa, dagli un'altra possibilità..non va bene che sia sempre tu a cercarlo comunque..sii più decisa con te stessa e fatti rispettare. :) Angy*

26 gennaio 2015 - Cagliari

da Anonimo

Non cercarlo più.. ero nella tua stessa situazione, e nel momento in cui gli ho detto che volevo frequentare una persona lui ci è rimasto male ma io non volevo più cintinuare.. nessun interesse da parte sua gli ultimi tempi, gli ultimi 5 mesi.. ora vivo e anche se a volte lo penso sono felice della mia scelta..

26 gennaio 2015

da WALL-E

quando non c'è contatto fisico succede quello che racconti facili litigi, comportamenti strani, assenza di felicità di stare insieme, oppure se prima c'era un bel rapporto e andava tutto a gonfie vele e poi improvvisamente cala il contatto fisico vuol dire che non interessi più all'altro per vari motivi, può essere che gli hai detto tu non sai farmi felice, o non ci sai fare, così lo hai messo in confusione, ma anche qualche offesa o osservazioni negative sulla sua personalità o modo di vestire, basta poco per far girare le (p...e) a chiunque, tutte le persone amano sentirsi dire cose ammirevoli e complimenti ma non il contrario, se pungi una persona quella ti odierà. poi c'è in ballo la compatibilità fra persone che riguarda i segni zodiacali, certi segni vanno daccordo altri no litigano facilmente e non si capiscono, perchè non hanno affinità non si attraggono fanno fatica stare insieme ecco perchè con certe persone misteriosamente non sboccia ne amore ne amicizia, non sono compatibili, fa una prova con tutte le persone che conosci chiedigli il segno zodiacale poi vedrai che i segni che vai daccordo risulterà che sono sempre quelli, e quelli che non vai daccordo saranno sempre quelli. io ho frequentato molte persone e quelli compatibili con il mio segno andavo bene con altri no. il tuo amico orgoglioso tienilo sulle spine sparisci dai suoi contatti per settimane anche mesi, lui fa il duro non ti cerca perchè sa che tanto sei tu a farlo, se ha in ballo di mollarti non ti cercherà più, diversamente passerà un pò di tempo e sarà lui a cedere a cercarti. bisogna mettere in primis il contatto fisico sennò non sboccia niente.

31 gennaio 2015 - Verona