Aiuto

da Anonimo

Non ce la faccio più, o bisogno di dimenticare una ragazza, la amo troppo, ma a lei non importa nulla di me.
Come posso fare?

23 gennaio 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Beh, se vuoi sperare di suscitare il suo interesse, devi anzitutto dimostrarti libero e autonomo, senza condizionamenti. Quindi non farti pesare questa tua situazione, ora come ora è abbastanza banale e prevedibile. Piuttosto inizia fin da subito a pensare ad altro, ti accorgerai che basta poco per schiarirsi le idee.

24 gennaio 2015

da Anonimo

Purtroppo il tempo non si ferma ad aspettare che un cuore infranto venga riparato.
Cerca di tenerti occupato, di impegnare la mente. Esci e conosci nuove persone.

24 gennaio 2015

da Anonimo

ps: nessuno è così importante da cambiare il tuo essere felice.

24 gennaio 2015

da WALL-E

una persona non si riesce a dimenticarla perchè si tiene presente solo il sentimento che si ha per lei e non il niente che lei ti dà, se con una non ottieni niente devi mollare l'impresa e farti vedere con un'altra, se una non ti vuole non è perchè sei brutto ma possono esserci varie ragioni, forse è timida, non ha stimoli, ha la testa nella confusione dei suoi problemi, non è pronta a unirsi a nessuno perchè deve dare il massimo con gli studi, forse non sei il suo tipo che gli piaci al volo, forse ha l'idea strana di unirsi a uno solamente se gli viene le palpitazioni la tachicardia e la tremarella alle gambe, tu ami una e non riesci dimenticarla, adesso ti aiuterò a capire..tu alimenti sentimento per una che ti da niente è questo che ti frega, se valuti bene come ti ripaga lei ti viene da odiarla invece di amarla, cosa ricevi dall'altra parte? menefreghismo totale! quello che vuoi da una ragazza è essere ricambiato, questo succederà con un'altra, se va male con una và meglio con un'altra perchè le ragazze non sono tutte uguali, sono diverse una dall'altra come le impronte digitali, così sono anche i maschi. la prima cosa da mettere a segno con una ragazza è il contatto fisico (baci, abbracci) stretti, stretti al chiaror di luna, se non avviene questo non ottieni niente altro, ci sono le prime cotte, infatuazioni, che ti fanno credere di essere innamorato, innamorarsi ancora prima che non ci sia niente è una fregatura perchè se l'altra parte non ti vuole ti rovina l'esistenza, se non riesci dimenticarla guarda come ti ripaga..e fregatene.. come lei se ne frega di te, la persona importante è quella che quando è con te non andrebbe mai via.

25 gennaio 2015 - Verona

da Anonima

Quando ti convinci che a lei non importa assolutamente nulla di te, sei già a buon punto, la cosa peggiore è quando non sei sicuro di quello che l'altro prova, in quel caso ti racconti ciò che ti fa più comodo, ma il cuore non riesce a dimenticare, la cosa che ti sconsiglio è di cercare di dimenticare con una nuova ragazza perché non funziona, non ci si innamora a comando

25 gennaio 2015