Delusioni

da Delusa

Ero qui, ero qui per te anche se tu non c'eri, ero qui perché avevo bisogno di sfogarmi non è che mi divertivo a lagnarmi mi mancava solo quello che non hai voluto... ci sono abituata alle, delusioni...tanto abituata che non credo più in niente..in niente per me è un capitolo chiuso con te..te ne sei andato a farti la tua vita come giusto ma mi hai lasciato l`amaro dentro... tu sei felice sei anche papà da poco... dovrei essere contenta per te invece se ci penso mi assale una tristezza assurda... vorrei tornare indietro e cancellare tutto invece sono qui per te che nemmeno ricordi, che faccia ho... spero di dimenticarmi di te.

22 gennaio 2015 - Bergamo

Categoria: Delusioni

da puglia93

ciao ho visto come ti senti per colpa di uno str*nzo... io mi sento nel tuo stesso modo solo che ci sto ancora insieme... il brutto e che io SN qui in Puglia lei e in Sicilia e fa tutto quello che vuole io SN qui chiuso in camera a piangere sul cuscino... ho 21 e fidati lei mi sta spezzando il cuore pi¨´ di tutte

10 aprile 2015

da delusa

Ciao puglia93 grazie...il tuo pensiero mi fa riflettere sull`importanza che abbiamo noi per le persone, lui non è str*nzo l`unica "colpa"che ha è avere un altro destino, vorrei farti una domanda lei ha capito che stai cosi male per colpa del suo atteggiamento poco attento nei tuoi confronti? Ti ricordo che sei un uomo e che sei tu che devi tenere i pantaloni... non piangere più asciuga le lacrime va da lei e metti subito in chiaro che sei una persona con dei sentimenti e come tale meriti rispetto... vedi è dalle piccole cose che traspare l`importanza che hai per una persona ed io ti consiglio di vagliare i suoi atteggiamenti valutarli e cercare di capire...poi vai da lei e chiarisci.in bocca al lupo.

23 aprile 2015