Amore impossibile

da Favola

Ricordarti senza soffrire più...questo è l`obbiettivo che dovrei raggiungere...è tutto lontano, ormai tutto solo nella mia mente, è tutto cosi semplice all`apparenza in realtà no lo è affatto, difficile mandar giù, non accetto di non essere minimamente nei tuoi pensieri...non accetto me stessa e ti capisco... non l`avresti mai vista una come me..

21 gennaio 2015

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

vorrei ricordarti che tutti i giorni sei nei miei pensieri. Non ti dimenticherà MAI. Ricordatelo. lo sai.. se ti vedessi dall altra parte della strada ti verrei di corsa incontro e ti abbraccerei e passerei tutta la giornata con te scordandomi di tutto il resto. Io lo sapevo che eri una persona importante per me ma non così Non ero pronto e non lo sono nemmeno adesso se lo vuoi sapere ad una cosa così IMMENSA!TU puoi diventare un ossessione per me e io voglio che lo diventi ma ci vuole tempo e non è colpa di nessuno.
P.S. Guarda che se ti pensi che io mi rida o mi vanti su di TE per quella cosa allora non mi conosci!Io la prendo molto seriamente sta cosa I tuoi pensieri e preoccupazioni sono anche i miei Ricordati IO NON RIDO DI TE!Chiariamoci per favore

22 gennaio 2015

da Favola

Anonimo ma sei sicuro di essere tu il destinatario? Mah guarda non credo che tu possa essere lui... comunque ti chiedo di scrivermi qualcosa di cui possa capire qualcosa di te...ad esempio dove ci siamo incontrati ecc... è solo per togliere i dubbi grazie.

22 gennaio 2015