Amicizia finita

da Chiara

Non basta un giorno di freddo per far congelare un fiume profondo...se è bastato un malinteso per far finire la nostra amicizia, è evidente che non era così importante e profonda come cercavi di farmi credere...questo da parte tua, perché io fino all'ultimo ti ho cercato per chiarirci, ma tu niente...Addio amica di cartapesta, vai a sfruttare ed ingannare qualcun altro adesso !io a causa tua non voglio perdere fiducia nelle persone...A mai più.

10 gennaio 2015 - Frosinone

Categoria: Amicizia finita

da Tata

L`amicizia è un piccolo seme che cresce e va coltivato giorno per giorno... gli amici vanno e vengono ma stai pur certa che quelli veri rimangono... non cercare spiegazioni a chi non è solidale...se a voglia ti cerca lei... ma bada bene non tutti sono sinceri.

11 gennaio 2015

da Anonimo

Ecco la parola magica è la pianta...no il mulino bianco...probabilmente non sietw sulla stessa lunghezza di onda...probabilmente la stai offendendo...probabilmente esagerando la stai infamando...probabilmente non ti ha buttato lei perche ha piu cuore di te nonostante tu probabilmente sia solo una lamentela e continuamente vittima...chissa se per lei la sbagliata sei tu...chissa se le ci abbia provato e poi buttato la spugna

12 gennaio 2015