Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da me per lei

..mi racconto qui..perchè credo che certe storie vanno raccontate..per quanto in questo momento io sto male, e per quanto io non troverò mai pace...
ero fidanzato da 8 anni..tutto perfetto, tutto apposto, mai nessun segnale di cedimento...il 23 e 24 dicembre a cena e pranzo con i parenti come ormai da tanto lei frequentava la mia famiglia..il giorno di natale non potendo uscire perchè aveva febbre mi dice che rimane a casa, vado a trovarla e stiamo insieme fino alla solita ora della sera..mi saluta normalmente e io me ne torno a casa..dopo un po, prima di andare a dormire mi arriva un messaggio, dicendo che non voleva prendermi in giro e che non era più innamorata di me: e da quel momento li in poi è totalmente sparita..ho provato a chiamarla e per quanto ho provato a farla ragionare non c è stato più verso..non ne ha più voluto sapere..dal nulla se ne è uscita con questa cosa e fine..ho lasciato passare un pò di giorni, per vedere se magari potesse servire a qualcosa e invece no, peggio ancora..l'ho richiamata e gli ho detto che l'indomani sarei passato da lei per parlare almeno 5 minuti e per riportargli le sue cose..
nel giorno in cui dovevo andare prima gli telefono, gli dico guarda sto venendo come da accordi..lei che mi dice no sto poco bene, sto male ci vediamo un altra volta..io incalzo dicendo bè, vengo lo stesso ti lascio le tue cose fuori dal cancello e vado..
dopo mezz'ora prendo la macchina, arrivo da lei e trovo per sbaglio sua mamma, che imbarazzata quasi non sapeva cosa dirmi se non "entra"..io dico no..lascio questo e vado perchè mi ha detto che non vuole uscire sta poco bene...sua mamma..ah..e..è andata via con delle amiche...
come un idiota sono rimasto congelato con quel pacco in mano, e dopo qualche scambio di vedute me ne sono andato...e lei non si è più fatta viva...
mi ha portato via tutto..pure due cagnolini che insieme avevamo comprato che per noi erano la nostra vita..con una spiegazione per messaggio, poi balle su balle fino a sparire..ed io mi ritrovo qui a soffrire, peggio di una bestia..otto anni della mia vita, con una persona con la quale mai un dubbio o un incertezza..nemmeno per il mio compleanno si è fatta sentire..è pazzesco..ma è così..come ha potuto farmi questo e in questo dannato modo..come si può avere tanta crudeltà poi dopo che l'hai fatto sparire e non voler vedere la persona che hai ucciso nella sera di natale..tutto questo ha dell'inspiegabile, e io non posso convivere con questo dolore..vorrei solo che i miei 8 anni di vita avessero avuto una degna sepoltura..se così doveva essere..

10 gennaio 2015 - Belluno

Categoria: Amore finito

da katy

Ti ha lasciato e quel che è peggio è stata sleale con te. Nemmeno lo scrupolo di parlarne dopo che eravate stati 8 anni insieme. Per quanto possa essere difficile, dimenticala e trovane una che possa apprezzare un ragazzo premuroso come te. Lei non ti meritava.

11 gennaio 2015

da Tata

Leggendo il tuo racconto ho pensato... ho pensato a come tanta cattiveria possa esistere... questa ragazza non meritava un ragazzo dolce come te che da come racconti rispettavi ed amavi molto... scusa se te lo dico non conosco ne te ne lei ma e una st****!! Ti ha lasciato in un modo indegno nel giorno di festa e se ne è totalmente fregata del dolore che ti stava gettando addosso... mi viene da pensare che per scaricarti in modo cosi fulmineo probabilmene avesse un altro... il mondo è pieno di persone che hanno bisogno d`amore ed è sconcertante verificare con quanta superficialità chi ce l`ha lo butta via cosi... ti mando un abbraccio e ti auguro di cuore di rinascere dopo questo dolore e di trovare una donna VERA che ti meriti.

11 gennaio 2015

da Anonimo

Detto così lascia un po' il tempo che trova, ma non dovresti soffrire per quello che è successo. Non ne vale assolutamente la pena, tutto quello che hai scritto lo dimostra. Inizia a pensare ad altro il prima possibile, se non ci vai già prova a fare un po' di palestra per sfogarti.
Mi dispiace solo per i vostri cagnolini, chissà come stanno adesso.

11 gennaio 2015

da Denis

Forza Belluno... non so quanti anni hai.. non so se hai avuto altre delusioni ma presumo non cosi.. fatti forza... non è degna del tuo pensiero per come si è comportata. 8 anni son passati... non merita un solo giorno ancora... e quando meno te lo aspetti di colpo il tuo cuore si riaprirà... ora sai cosa dei fare?!?!?!... riprenderti la tua di vita, fai quello che più ti piace e con chi più ti aggrada... anche se con le lacrime agli occhi ma fallo! ... solo il tempo guarisce le ferite, ma sta a te stabilire quanto. Ti auguro di star meglio il prima possibile. Dai orza!

13 gennaio 2015

da Alfonso

mi dispiace, ma ci sono passato anche io
sono poche le persone che hanno il coraggio di guardare negli occhi e dire la verita'

13 gennaio 2015 - Bari

da single

Mi dispiace molto.Lei non merita che tu soffri.La lealta non è per tutti.

14 gennaio 2015 - Bergamo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »