Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti sono fidanzata da quasi un anno con un ragazzo stupendo. l'altra sera mentre chiacchieravamo è uscito fuori il discorso delle ex/degli ex e il mio fidanzato mi ha confessato che ha avuto una storia durata un anno( io sapevo che era stato con questa ma lui mi aveva detto che erano stati insieme per soli 2 mesi)allora mi sono arrabbiata e ho cominciato ad aggredirlo con le parole dicendogli che era un bugiardo e che mi aveva mentito, ma lui continuava a negare e diceva che mi aveva detto della sua relazione di un anno. io ora non so cosa pensare secondo voi litigare per sta cosa è una cavolata? dovrei lasciar perdere e andare avanti?

10 gennaio 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Si lascia perdere.. ma tu sei proprio sicura chhe lui non te l'abbia detto che era durata un anno? Se ne sei proprio sicura allora ci è qualcosa che non va ma se non te lo ricordi bene lascia stare, magari sarà vero.

13 gennaio 2015

da WALL-E

non si dovrebbe mai parlare delle (ex)alla persona che si ha attualmente, al massimo si potrebbe parlarne dicendo sono contento di te sei molto meglio di quella che avevo prima..punto. nient'altro. ma è meglio non parlarne mai non serve a niente. quando lui ti parla della ex non ascoltarlo fagli capire che non ti interessa tirando fuori al volo un'altro argomento. leggevo una bella frase in giro per internet ed è..(un vero uomo continua corteggiare la sua donna anche quando l'ha già conquistata) è di questo che ti devi preoccupare di quando non ti corteggia più e viene meno di attenzioni su di te.

15 gennaio 2015 - Verona