Aiuto

da marta per Mauro 85

Ciao a tutti! Ho assolutamente bisogno di sfogarmi!!!
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni e da 6 mesi abbiamo una bimba, lui non fa che criticare! La casa è spo**a (nonostante pulisco quasi ogni giorno e comunque con una bimba di 6 mesi non è facile! La casa x lui fa sempre schifo, io parlo e qualsiasi cosa dica m risponde male! Mi critica x come mi vesto, x come guido, x come faccio le pulizie...ieri ha addirittura detto che sono stata troppo in bagno x fare la pipi.
NON so più che fare, ho paura che prima o poi mi ammalo :( aiutatemi!
Grazie!

9 gennaio 2015 - Alessandria

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Hai provato a parlargli del perché si comporta cosi?

13 gennaio 2015

da WALL-E

l'unico rimedio è la lontananza, ma bisognerebbe capire bene cosa lo ha portato a trattarti così male, se fa così non ha sufficiente amor e attrazione per te, ha una certa rabbia di te in ogni cosa, forse è solo una la cosa che non gli piace di te e che ha scatenato nervosismo in ogni cosa che fai, deve essere il tuo modo di vestire che non gli piace e non lo hai soddisfatto, allora ti vede male, prova vestirti come a lui piace, e se non cambia niente allora la lontananza è salutare per te e anche per la piccola bambina. sarebbe normale che gli dicessi...o la finisci con i nervosismi su di me o prendo la figlia e torno da mia madre lontano da te per sempre!! se non ha amor per te ne avrà per la figlia e per lei dovrà maturare e fare l'uomo sennò non vedrà più moglie e figlia. con un uomo così ti toglie energia vitalità e ti tiene giù di tono in questo stato ci si può anche ammalare, più una persona è sensibile e più facilmente si ammala. quello che a te interessa è un ambiente tranquillo sentirti amata protetta, invece lui ti stressa ti negativizza l'animo, uno così ti rovina tutte le giornate. gli devi parlare chiaro poche parole decise, rimproveri umiliazioni osservazioni che le faccia ai suoi amici non alla moglie, se gli dici io e figlia torno da mia madre e dovrai mantenermi lo stesso...vedrai che drizzerà le antenne.

13 gennaio 2015 - Verona

da VECCHIO

La verità è che lui non ti ama più ed è nervoso perché non sa più che fare perché avete una bimba e allora se la prende con tutto quello che fai e critica senza un senso, questo succede quando una persona non ti piace più, invece di criticare se ti amasse ti aiuterebbe e ti darebbe consigli e comunque nessuno è perfetto, chiedigli se lui lo è, digli di provare lui a fare la donna di casa per una settimana, vedrai che gli starà bene tutto quello che fai... Auguri. Ps. Dimmi com'è andata.

14 gennaio 2015

da Sabrina

In passato ho avuto un uomo cosi... ne so qualcosa!facevo di tutto per farmi apprezzare, ma niente e' servito.La verita' e' che tu vai bene come sei, non devi cambiare per nessuno!!!.E' probabile che lui non ti ami..perche' chi ti Ama ti comprende, ti tende la mano, invece di criticare su ogni cosa!Al tuo posto cercherei un dialogo aperto con il cuore, e li troverai le risposte sul da farsi..una cosa e' certa non farti calpestare da nessuno..sopratutto da chi ami.

18 gennaio 2015 - Agrigento

da oscar

Sei giovane, molla tutto prima che sia troppo ardi

23 gennaio 2015 - Novara