Sfoghi

da Confusione per idiota

Perchè dedicare del tempo a qualcuno che non ci apprezza? che ci fa sentire inadatti, pesanti, fuori lugo? qualcuno che non si sbilancia, che rimane fermo e che si giustifica con "sono fatto cosi"? Qualcuno che anche a conti fatti, davanti all'evidenza continua per la sua strada? Perchè perdere tempo dietro a chi non ci merita, dietro a chi ci tratta come opzione, che non ci dice se siamo importanti, se ci tiene a noi, che non fa nulla per dimostrare cosa prova?
La fuori forse c'è qualcuno che mi potrebbe apprezzare per quello che sono, senza farmi pesare i miei comportamenti, senza la paura di dire quello che penso per timore di allontanarlo. Io voglio qualcuno che voglia me, che mi apprezzi, che mi faccia sentire importante, non un peso. Qualcuno che mi dica ciò che pensa, ciò che prova, non che si limiti a sottolineare che io sia una rompipalle. Merito qualcuno che voglia stare con me, che mi tratti come priorità e non come tappabuchi. Merito di dare il mio tempo a qualcuno che realmente lo voglia, che mi tenga in considerazione, che non mi usi nella noia di un momento.
E tu non lo sei. Con te è una guerra continua, non ti esprimi, non dici niente, mi prendi solo in giro, e va bene, ma se poi stai anche serio. Tu non mi apprezzi nemmeno un po', mi fai sentire come se fosse tutto solo da parte mia, come se qualsiasi cosa ti dica sia un peso, mi fai stare con l'ansia perchè non so mai se ci sei ancora oppure sei sparito per sempre.
Ho provato a scusarti, dicendo si l'interesse c'è ma non sa come dirlo, è solo un po' distaccato. in realtà no. Io per te non sono niente, stai pure certo che lo diventerai anche tu. Sono stufa di perdere tempo con chi non mi vuole.

26 dicembre 2014

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Se lui ti volesse e ti amasse sbaglieresti di grosso.

26 dicembre 2014