Vita

da Anonimo

Riempiamo la nostra vita di "perché" "se" e di "ma", rendendola ancora più complicata di ciò che è... Non è affatto semplice vivere, perché non è affatto semplice accettare le cose negative.. delusioni, rimpianti, nostalgie e tante altre cose che portano i nostri occhi ad arrossarsi di pianto, il nostro cuore a stare male e a sentirci tremendamente soli e tristi. Quando vorremmo distruggere tutto o semplicemente correre via.
Ci ritroviamo feriti nel dolore, rinchiusi, a pensarci. Ed è normale perché se qualcosa fa tanto male deve per forza essere importante.
Ma... la vita, ha anche cose belle per cui vale la pena vivere e forse anche sorridere di cuore. Mentre le cose brutte ci arrivano da altri, le cose belle le possiamo creare solo noi, quando vogliamo.
Per cui se ami qualcuno, ora corri ad abbracciarlo... se vuoi bene a qualcuno corri a dirglielo... se ti senti solo esci nel mondo e circondati di gente...
La felicità la creiamo noi, quando ci dimentichiamo, per un attimo, di ricordare ciò che ci fa stare male.

24 dicembre 2014

Categoria: Vita

da andrea

Bellissime parole.
Ho gettato via l'amore della mia vita per paura di farmi male..ho sbagliato tutto e adesso giustamente pago il prezzo piu'caro.ciao buon natale.

24 dicembre 2014

da Tatina

Difficile scordarsi di qualcuno se ogni volta ti trovi davanti qualcosa che ti ricordi di quella persona... l`unica risposta che posso dartii a quello che scrivi e il tempo... tenere lontane evitare le persone che ci fanno soffrire e aspettare...aspettare che col tempo svaniscano e facciano men male... è facile essere positivi quando si è felici... beato/a te che probabilmente sei soddisfatto/a della tua vita...

24 dicembre 2014