Dubbi d'amore

da AnonimoTriste per RagazzaLontana

Quanto è strana la nostra storia, ci frequentiamo e poi inevitabilmente ci allontaniamo perchè sembra per entrambi la cosa migliore da fare.
Penso meno a te, sto bene ma poi immancabilmente torni in mente tu e manchi, manchi al punto che tutto si smonta e torni insistemente tu nella mia testa, non riesco di nuovo a smettere di pensarti e al volerti accanto a me.
Penso che sia questo il vero amore.

17 dicembre 2014

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Ti capisco sai, anonimo, anche per me è successa la stessa identica cosa, ti manca talmente quella persona che non sai più distinguere ciò che sei nella tua vita, ci si interroga e ti chiedi perché? La riposta non esiste, succede. Credo che le persone ci vengano date per una ragione io non ho capito ancora il perché.

17 dicembre 2014

da SperoLei

e' la medesima situazione che sto vivendo. Con Lui sarei felice x sempre...Io mi allontano xche' Lui a volte mi fa male..ma la sofferenza che provo.lontana da Lui e' maggiore. Provo a riavvicinarmi...e poi...lui non fa niente x farmi capire che gli.manco...

17 dicembre 2014

da Anonimo

Si è questo il vero Amore...chi pensi sempre...

17 dicembre 2014

da Japan

Si questo è vero amore, ed è bellissimo perché nonostante i problemi e l'allontananza che possano esserci ad impedire la nascita della vostra storia, tu non l'hai dimenticata ma anzi continui a portarla con te nel tuo cuore. E fidati questo non solo ti fa onore come vero uomo ma ti rende sopratutto innamorato :)
Sai Questa tua dedica rispecchia la mia situazione, solo con una piccola differenza, e cioè che io e lui non ci siamo mai frequentati, però tra noi è nato lo stesso un forte sentimento che inevitabilmente mi ha legata a lui, e anche se ci soffro (in quanto non ho più modo di potergli stare "vicino") non vorrei mai e poi mai dimenticarmi di lui, è entrato nel mio cuore e il suo solo ricordo mi dona un grande conforto :')
Mi scuso x il racconto, ma la tua dedica mi ha fatto sentire il bisogno di raccontarla:) spero di non annoiare nessuno, ora vi saluto :)
E a te ragazzotriste ti auguro davvero tutta la fortuna di questo mondo:) anche se credo tu l'abbia già trovata:)

17 dicembre 2014

da Ragazza

"Lontano dagli occhi, lontano dal cuore".
E'così che alziamo un muro enorme, talmente alto da non poterlo scavalcare:è una difesa.
Si perchè appena appena riescono a toccarlo il nostro "cuore",ci sentiamo indifesi, spaventati.Perchè succede così raramente che qualcuno riesca ad aprire quella porticina ed entrare in punta di piedi.
Sono così tante le delusioni avute nella vita che se ti dicono "ti voglio bene!!!"fai fatica a crederci.
E allora si scappa...ma è tutto lì, nascosto momentaneamente e pronto a venire fuori quando nemmeno ce lo aspettiamo...E se basta una parola, un semplice gesto a farti ritornare il sorriso allora capisci che quel ti voglio bene veniva dal cuore e ci puoi credere.

18 dicembre 2014

da Anonimo

Credo sia assurdo che possa essere tu...ma proverò a chiedertelo lo stesso, anche se penso di non ricevere alcuna risposta... per caso ti chiami Leonardo?

30 dicembre 2014