Aiuto

da aura

Il mio ex delle superiori ha la fidanzata da 5/6 anni ormai. Io e lui ci siamo lasciati da 7/6.
Avevo circa 16 anni quando mi ha lasciata, e quest'anno che ne ho 23 l'ho rivisto avendoci un minimo di contatto: il saluto.
Da quando l'ho salutato, lui mi ha cercata e da lì abbiamo cominciato a vederci. E' da agosto che ci vediamo di nascosto e ci sentiamo.
Non che io voglia tornare con lui (per quanto mi dia fastidio l'idea che lui stia con la sua attuale ragazza) ma come fa un uomo a stare comunque con una ragazza, che per carità, ormai per abitudine ti ci sei anche affezionato, se pensi e ripensi alla tua ex (che difficilmente ha messo da parte - nonostante mi avesse lasciata già quando stava con questa gli anni passati mi cercava spesso ma lo rifiutavo avendo trovato un nuovo fidanzato dopo qualche anno)
mi ha detto che passeranno il capodanno con un'altra coppia, ma quando la bacia com'è possibile che non pensi a me? quando la guarda negli occhi non si sente in colpa?
la sua è abitudine e apparente complicità con questa ragazza, ma come fai a tirare avanti per inerzia un rapporto così, sfuggendo dalla realtà con me?
Non capisco proprio questa logica.

3 dicembre 2014

Categoria: Aiuto

da Aly

M ai fai da amante ma perche fatti umiliare cosi te lo dico da donna sono 7 anni che vi siete lasciati su cara riffatti una vita con uomo single e forza su non cercarlo piu

12 dicembre 2014