Amicizia finita

da Rossana

Tre anni con te, ogni giorno insieme, dormire insieme, mangiare insieme, fare con te tutto quello che non potevo e che non riuscivo a fare con le altre..
Sei stata l'unica che è riuscita a farmi stare BENE ogni momento della mia vita, perché? Perché c'eri tu amica mia.. C'eri tu che mi appoggiavo in tutto, eri la prima che mi diceva "viviamo per tutta la vita insieme" ma sono state solo parole.. Solo parole buttate al vento.. Sei stata una persona importante per la mia vita, una persona indispensabile e rimanere senza te per me è un sacrificio! Vederti con altre amiche che non sono io.. Questo mi fa male! Forse non solo gli amori vanno e vengono ma anche le amicizie non scherzano, dove sei? Quando torni? Fallo presto perché mi manchi!!! Il nostro "OKAY" dov'è finito? Ho passato con te i migliori tre anni della mia vita, grazie!

24 novembre 2014 - Bari

Categoria: Amicizia finita

da Pandina<3

Non sai quanto ti capisco...La mia migliore amica mi aveva sempre detto che non ci saremmo mai separate.. che saremo state sempre insieme, come due sorelle.noi due contro il resto del mondo... invece ieri sera mi ha detto che la nostra amicizia era solo una str*nzata.. dopo tre anni di risate, cavolate discorsi senza senso e altri a strappa lacrime, i pigiama party, le nostre passeggiate e tutto il resto .. mi dice che per lei la nostra amicizia era una str*nzata.. beh.. io non la penso così..e mi dispiace per lei se la pensa in questo modo.. per me gli anni passati insieme a lei sono stati i più belli.. poi se per lei non era lo stesso... bah... :(

28 novembre 2014 - Trento