Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io

farò la fine di Roberta Ragusa. Una testimonianza di una donna che vive in casa una violenza psicologica che ti rende inerme. Mi mette contro i figli, negando loro, nel periodo adolescenziale, ogni responsabilità. Mi dicono parole, mi picchiano, e lui li incita dicendo che fanno bene. Che mariti saranno? Quanto sono sola.

16 novembre 2014

Categoria: Solitudine

da Anonima

Tu devi reagire, lo devi denunciare. Non puoi farti maltrattare così. Non puoi permettergli di rovinarti la vita. Parla con qualcuno che può aiutarti, vai da uno psicologo e farti dire come puoi procedere. Non puoi continuare così. Reagisci. Hai fatto bene a sfogarti qui, il primo passo è sempre quello di parlarne con qualcuno. Io da piccola ho subito un abuso che si è ripetuto per un mese, l ho tenuto dentro per più di 20 anni ma solo quando decidi di parlarne con chi ti può aiutare affronti la situazione. A te la situazione è più grave e devi parlare con uno psicologo così almeno saprai cosa fare. Scrivi qui sempre così non ti sentirai sola.

16 novembre 2014

da andrea

Non puoi vivere cosi, esci denuncialo..confidati con qualcuno.
Quello non e'un uomo e'una mer#a.

16 novembre 2014

da anonima

Fin quando ti piangerai addosso e farai tu per prima la vittima, significa che ti va bene cosi.

16 novembre 2014 - Bergamo

da anomina

Non sei sola, ci sono tantissimi casi come il tuo che però non vengono denunciati, io ti prego di prendere il coraggio e di rivolgerti alle autorità perchè solo così potrai portare un pò di giustizia in questo mondo e a te stessa, se non per te fallo almeno per tutte le donne che subiscono i maltrattamenti senza aprir bocca, o per i tuoi figli cosi da poterli farli rendere conto che la strada su cui sono stati indirizzati non solo è completamente sbagliAta ma sopraturto deplorevole!
Ti lascio qui riportato un numero che è fatto a posTa per aiutare le donne che come te vivono queste situazioni.
1522, questo numero può cambiare le cose, ti.prego chiama e mettia tua vita in salvo mai più nessuna donna.deve vivere nella sofferenza.
Ricorda non sei sola.

16 novembre 2014

da Angy*

Ciao io...capisco che hai paura..però non credo che tu non abbia nessuno alla quale tu puoi chiedere aiuto..hai un pc..potresti usarlo anche per chiedere aiuto alle forze dell'ordine...non penso che tu non abbia un momento in cui rimani sola...chiama i numeri delle forze dell'ordine..la chiamata è gratuita da qualsiasi telefono tu chiami...in anonimato nessuno può aiutarti in questo sito...forse non vuoi essere aiutata...trova la forza di dire basta. Non so come posso aiutarti...trova quella forza per ribellarti...usa tutta la tua rabbia che hai dentro di te, vedrai che troverai la forza per dire basta. Ti auguro che tu possa uscire da quel tunnel maledetto e vivere altrove e con chi ti vuole bene il resto della tua vita in serenità e in modo decoroso come ogni essere umano ha diritto di vivere. Non so se ti sono stata utile...vorrei poterlo essere stata..spero che tu continui a scrivere e chi gestisce il sito possa venire in tuo aiuto comunicando a chi di dovere questa richiesta di aiuto. Un abbraccio :) Angy*

16 novembre 2014 - Cagliari

da Anonimo

Te lo dico da uomo...denunciali, chi ti fa questo è solo un sadico a cui non importa niente di te, anzi gode del tuo dolore...non ti conosco ma sono scioccato da ciò che hai scritto...ti prego sporgi denuncia...sono solo dei cani...

17 novembre 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »