Amore finito

da CastellidiRabbia

In questi giorni, è più dura.. Non so perché. Forse perché si avvicina il Natale.. un altro Natale senza te, il secondo senza Te.
E sai.. non ce la faccio.. Ho una gran voglia di piangere, fino all'ultima lacrima, per spazzare via tutto il male, che ancora sento dentro. Vorrei poter tornare indietro.. con te..
Ti dicevo sempre che ti avrei amato per sempre, a prescindere da ciò che sarebbe accaduto a noi.. e questa promessa, la sto rispettando, sai?
Ed è difficile vederti e fare finta di essere forte, di aver dimenticato, quando vorrei solo correre da te e abbracciarti..e non lasciarti andare mai più..

14 novembre 2014

Categoria: Amore finito

da AnimaFragile

Come ti capisco!! Ti leggo sempre e mi immedesimo nel tuo dolore, perché è lo stesso che sto provando io.. Un dolore che spezza il fiato, che rompe l'anima e che non dà tregua !
Spero e auguro sia a me che a te che arrivi presto il giorno in cui tutto questo passerà.. Anche se lo vedo impossibile :-(

16 novembre 2014

da viperettaaaa

Stavo leggendo questo messaggio e mi immedesimo nella tua situazione perchè ci sono anch'io e x il più a natale faccio anche il compleanno e sai che dolore sto provando il mio secondo natale e compleanno senza lui e come se mi stesserò dando una pugnalata

17 dicembre 2014 - Messina