Amore finito

da Cuoreamareggiato

Siamo stati assieme 4 anni.il mio amore era vero e sincero tanto da perdonargli di avermi lasciata per un altra per poi ritornare da me disperato.io lo amo lo amo troppo.poco tempo fa era il mio compleanno e alla mia festa ho notato che una ragazza del gruppo di amici faceva la scema con lui.chiese spiegazioni lui mi lascia.non ti amo più, non sono più felice con te.gli ho chiesto se c era un altra e lui NO ASSOLUTAMENTE.non ci credevo e, sbagliando lo so, l ho seguito fino a vederlo andare a prendere quella la.il cuore si è spezzato.ansia panico è tutto vero allora.lo vedo pochi giorni dopo e gli dico che si tutto lui nega, gli dico che l ho visto e lui nega.me ne vado.ora sono passiti pochi giorni tutte mi dicono io lo picchiere io farei io disferei, io no.sono contraria alla violenza.io so che non posso fidarmi di lui, so che se l ha fatto già 2 volte potrebbe rifarlo ancora, ma mi manca tutto.io vorrei trovare la serenità un uomo che sia un uomo, che mi tratti come merito, che mi faccia sentire la donna più bella e desiderata al mondo.ma io ti amo e non so come dimenticarti.ho puntato tutto su di te e forse non te lo meritavi.le favole non esistono e per questo so che non cambierai.e per questo vorrei fuggire il più lontano possibile rifarmi una vita, ma sono incastrata in questa città dove tutti si conoscono e non c è spazio per un nuovo amore.quindi non so cosa fare e come fare, aiutatemi voi.

14 novembre 2014

Categoria: Amore finito

da Anonima

Quanto ti capisco...ma si arriva a un certo punto che bisogna mettere il punto a un qualcosa che ti fa solo soffrire perchè tanto non cambierà mai in positivo ti farà sempre male in qualche modo tanto sa che tu ci sei sempre...e invece no meriti di meglio lo so che non è facile non lo è per niente ma pensa solo a stare bene con te stessa i ricordi sono ricordi e per quanto ti possa mancare sai che ti farà sempre male un abbraccio e sì forte.

14 novembre 2014

da valeria

so che quello che stai passando non è molto facile...lo so...ma lui NON MERITA LE TUE LACRIME...QUINDI NON DARGLI SODDISFAZIONE. devi fargli vedere quanto sei forte anche senza lui. a casa puoi sfogarti, puoi piangere oppure tutte le cose che ti fanno sentire meglio ma davanti a lui sii forte. (anche confidarti con una amica ti potrebbe aiutare...) SPERO DI AVERTI AIUTATO UN PO. ciao

16 novembre 2014 - Venezia