Amicizia finita

da Anonimo

E così è davvero finita? Ah. E perché la cosa non mi sorprende? Lo so. Lo sapevo già, che ti saresti stancata di me. Tutti si stancano di me, tutti rinunciano. Io sono sbagliata. Sono un disastro, e non mi soprende che tu, insieme a tutti gli altri, te ne sia andata. Perché fin dal principio ho saputo che sarei rimasta sola, perché non sono fatta per stare con le persone, e per questo devo imparare a bastarmi, perché nessuno mai vorrà tendermi la mano, e non lasciarmi andare.

8 novembre 2014

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Non c'è bisogno di essere così negativi. Ascolta le parole che dici a te stessa. Non sei sola perché gli altri se ne vanno, ma perché sei te la prima ad allontanarti da quella che sei. Ti giudichi sola perché ti osservi con gli occhi degli altri. Io ora non so chi sei ma ricorda quello che hai e non quello che vorresti avere per essere più... cosa? Uns uguale agli altri? Manco ti accorgi di avere già un talento... tuo e solo tuo... Devi solo aspettare e accogliere il silenzio. , la solitudine... non fare uhm mm. .. sono questi a renderci forti, unici... se non credi va bene... ma credere che la vita altrui sia un modello da imitare è un veleno. Tu sei tu.

9 novembre 2014

da Anonimo

E' difficile affrontare la lontananza di una persona che è stata la più importante della nostra vita, lo so, a me è capitato lo stesso. Dobbiamo essere forti e convincerci che è giusto essere noi stesse a tutti i costi, pur di rimanere sole, perchè solo così qualcuno potrà apprezzarci veramente per quello che siamo. E' inutile cercare di essere diversi, non abbatterti e non pensare di dover essere diversa perchè sei giusta così, sei unica e irripetibile e le persone che lo capiranno non ti lasceranno mai più andare

2 gennaio 2015