Anniversari

da bimba

Oggi i miei genitori compiono 23 anni di matrimonio e auguro loro di essere sempre felici e di amarsi come il primo giorno che si sono conosciuti.. vedere le persone che ami essere felici e stare bene insieme non c è cosa più bello.. spero tanto di esssere come loro un giorno e nutrire un forrte sentimento per la persona che mi starà accanto..

8 novembre 2014

Categoria: Anniversari

da Angy*

Ciao bimba scusa il ritardo..spero che i miei Auguri per i tuoi genitori siano graditi ugualmente. Sai bimba i miei genitori sono sposati ormai da 57 anni..io ho visto la mia famiglia felice e unita in ogni circostanza..mio papà ha sempre condiviso tutto con mia madre, l'ha sempre coinvolta nelle sue scelte sia di lavoro che tutto quello che avveniva quotidianamente..io auguro a tutti una vita coniugale come quella dei miei genitori..uniti sempre nel bene e nel male, anche ora che la loro salute è molto precaria stanno sempre insieme, e si vogliono sempre tanto bene. Io ti auguro che anche tu nella tua vita possa incontrare quella persona che ti ama e ti renda felice ogni giorno della tua vita, i nostri famigliari per noi sono l'esempio..però purtroppo qualche volta le cose non stanno come vorremmo noi..qualche volta le persone che incontriamo mutano nel tempo..e ci rendono infelici..io ti auguro di incontrare la persona che ti renderà fiera e felice di ogni momento che vivrai al suo fianco..e spero che i rimpianti non facciano mai parte del vostro amore..perchè solo così sarai veramente felice. Auguro ai tuoi genitori tantissimi anni felici come il primo giorno della loro storia d'amore, sempre piena di emozioni e di magnifiche sorprese da farli battere il cuore di felicità. Un abbraccio bimba..sii felice, e ricordati sempre che loro ti saranno sempre d'esempio nella tua vita, e così capirai il comportamento di chi vivrà al tuo fianco se è giusto o sbagliato..un abbraccio ancora. :) Angy*

9 novembre 2014 - Cagliari

da bimba

Grazie Angy.. sai, mio padre è sempre stato il mio eroe e ogni giorno della mia vita mi dico che il mio principe deve essere come lui, e forse l ho trovato ma lui ancora non sa di essere la persona giusta per me.. spero che lo capisca presto perché non è facile continuare cosi.. un abbraccio anche a te..

10 novembre 2014