Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da CastellidiRabbia

Che ti amassi tanto, l'ho sempre saputo. Quanto ti amassi, l'ho capito ultimamente.. quando, dopo più di un anno, sono ancora qui a pensare a te.. a scrivere di te, di noi..
Che avrebbe fatto male, sì..ok, lo sapevo. Che ci sarebbe voluto tanto tempo per uscirne, lo sapevo. Quello che non sapevo..è che ne sarei uscita così..con un sorriso spezzato.. e un vuoto incolmabile nel cuore.
Ho passato giornate intere e notti a domandarmi dove avessi sbagliato e cosa avessi potuto fare in più.. Ogni tanto succede ancora.. Però, alla fine.. l'unica risposta che so dare a me stessa, è che è finita e basta.. Forse un giorno, mi sarà più chiaro anche il motivo. Ma ora, ora no.

8 novembre 2014

Categoria: Amore finito

da anonima

si..oggi erano i ultimi auguri... ti o amato..mi ai fatto male

8 novembre 2014

da per te...

Tutte le volte che leggo le tue dediche, piango... La mia storia e' molto simile alla tua, l'avevo gia scritto come risposta tempo fa. E tu non ci crederai, ma so quello che stai passando. Lo sto passando anch'io.

8 novembre 2014

da Donna

Idem Cara CastellidiRabbia...che tu ci creda o no..ti pensavo l'altro giorno...e mi chiedevo che fine avessi fatto?? Allora con un sorriso ho pensato che forse tu ne eri uscita fuori, che finalmente stavi bene...ed anche se mi mancavano le tue bellissime dediche che rispecchiano anche il mio stato d'animo e la mia storia...ne ero quasi felice di non leggerti più..MI SONO DETTA, CAVOLO, ALMENO UNA DI NOI CE L'HA FATTA! E' RIUSCITA A DIMENTICARE...Ma poi come una povera illusa mi dico che è impossibile dimenticare amori tormentati e immensi come i nostri...Ho passato un anno meraviglioso e tremendo...mi sembrava d'essere sull'ottovolante... un giorno mi portava alle stelle... quello dopo negli abissi più neri e profondi...ORA MI HA LASCIATA LI...FRA LE GELIDE ACQUE DEL MARE PIU' NERO...a pormi le stesse domande che ti sei posta tu...Solo che a differenza tua, io ancora non le ho trovate le risposte...POSSIBILE CHE LE STORIE SI RIPETANO COME COPIONI? POSSIBILE NON SI POSSA IMPARARE NIENTE DAGLI ERRORI PASSATI? POSSIBILE CHE SIA TORNATO FINGENDOSI INNAMORATO...E DOPO UN PO'...SCOMPARIRE COSI' COME SE NON GLIENE FREGASSE PROPRIO PIU' NIENTE? E' POSSIBILE?? COME SI FA A CAPIRE QUESTE COSE? IO NON CI RIESCO...La notte fatico ad addormentarmi per cercare di capire cosa posso fare, se c'è qualcosa da fare... o se devo lasciare stare...In cosa ho sbagliato...e perché lui si comporta cos'...a volte trove delle valide risposte...smentite subito dai suoi silenzi... NON RIESCO A TROVARE PACE...LA MATTINA MI SVEGLIO TORMENTATA E CONFUSA...CON ANSIA E NERVOSISMO...mi impongo di non pensarci di lasciare fare al tempo..ma poi l'angoscia risale...il desiderio di lui... la voglia di amarlo, torna prepotente nel mio cuore...CHE CAOS!! SAI SONO DUE LE COSE CHE DI PIU' AL MONDO: 1) DI AVERGLI IN QUALCHE MODO FATTO DEL MALE...E CHE QUINDI SOFFRA A CAUSA MIA
2) SCOPRIRE CHE IN REALTA' MI SONO ILLUSA...E CONOSCENDOMI DIVENTARE GELIDA COME IL GHIACCIO...E FREDDA COME LA MORTE...SENZA PROVARE MAI PIU' ALCUN TIPO DI AMORE ED AFFETTO PER NESSUNO...

BUONA FORTUNA CARA AMICA DI WEB

8 novembre 2014

da CastellidiRabbia

Ciao " per te ". Sì, ricordo di quella risposta. Mi spiace molto anche per te.. e spero che ne uscirai in fretta..e che il tuo cuore si ricomponga.. Come spero accadrà anche a me.
Ti mando un abbraccio e ti faccio i miei auguri

8 novembre 2014

da per te

Sono andata via da quella citta per poter dimenticare tutto e riprendere la mia vita e spero tanto che un giorno, prima o poi, lui sara solo un ricordo lontano e niente di piu'. Ti ringrazio tanto per le tue parole e se hai voglia, continua a scrivere. Io saro sempre a leggerti. Un abbraccio anche per te.

8 novembre 2014

da CastellidiRabbia

Ciao cara Donna. Ti ringrazio per i tuoi bei pensieri, fatti non leggendomi più. Però no, non ne sono ancora uscita.. e a questo punto, non so nemmeno se ne uscirò mai.
Io non so se nella vita, si possa amare veramente una sola volta... ma se così fosse, questo spiegherebbe il perché di tutta questa fatica e di tutto questo dolore.. Che per me, come per te e come per tutte le persone che stanno passano un periodo così, sembra non volersene andare. Forse si diventa solo più brave a nasconderlo.. o forse, certe cose, fanno così male, che per forza di cose, bisogna riporle negli angoli più reconditi della nostra mente e del nostro cuore.Per andare avanti.. in qualche modo.
Ma come ben sai... per ogni passo avanti che facciamo, il cuore rimane comunque un passo indietro.
Purtroppo, credo che le risposte che cerchi, così come quelle che cerco io, non arriveranno mai... O forse, arriveranno con il tempo.. o forse, arriveranno quando non ci interesserà più saperle.
Però, il primo passo, tocca comunque a noi.. ed è un passo che va fatto giorno dopo giorno.
Ti auguro di farcela il prima possibile e che tutte le ferite si possano rimarginare, affinché restino solo i ricordi, ma quei ricordi che non fanno male se tornano alla memoria..
Un bacione

9 novembre 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »