Mi manchi

da Anonimo

Sarò un po' io, saranno un po' i ricordi, sarà forse questo periodo ma mi manchi. Mi manchi per davvero e so di essere poco credibile perchè al giorno d'oggi non ci sono certezze e non esistono veri sentimenti e solo maschere che li travestono ma ti assicuro che senza di te non sono felice, sorrido, sto bene ma non sono felice. Mi manchi.

4 novembre 2014

Categoria: Mi manchi

da Anonima

Anche tu

4 novembre 2014

da Anonimo

senza il proprio amore non si puo' essere felici
si sopravvive..quello si

7 novembre 2014

da Anonimo

Anche tu mi manchi! Mi manca il non poter condividere con te la semplice quotidianità, le profondità più oscure e quelle splendenti dell'anima. A volte sono sul mio letto, fisso il soffitto ed ingoio tutte le parole che non posso dirti, mi giro sul fianco destro e immagino di averti li a fianco e di addormentarmi con la ninnananna della tua voce. Non sei un desiderio fisico, non ho mai rivolto a te un pensiero che non sia stato amore puro, candido. La mia anima ha sempre desiderato fondersi con la tua, non il mio corpo.! Sei nella mia testa, nel mio cuore. Mi mancherai fino all'ultimo giorno all'ultimo respiro anche se a tratti cerco di non pensare. prego dio perché mi faccia dimenticare il nostro incontro che sia lui a donarmi la grazia di comprendere che tu appartieni ad un'altra donna ed io non sono nemmeno nei tuoi pensieri più remoti.

9 novembre 2014

da anonima

Cara,
capisco bene quello che scrivi ma non credo che nessuno appartenga a nessuno. Piuttosto ciò che devi capire è se sente la tua mancanza, perchè se il tuo amore non è corrisposto, beh, allora questa storia è solo una tua costruzione che per il tuo bene devi assolutamente archiviare.
In bocca al lupo

17 novembre 2014