Amore finito

da FINITA per MAIPIU

SONO CERTA ora, che fra noi non avrebbe mai funzionato. Non lo dico perché TU mi hai poco elegantemente scaricata, ma perché questo periodo di silenzi, mi ha fatto capire che siamo due persone MOLTO DIVERSE E DISTANTI. Credo che in te si celi un lato maschilista e molto autoritario che sicuramente andrebbe a SCONTRARSI PESANTEMENTE con la mia voglia di sentirmi DONNA a tutti gli effetti, LIBERA nelle decisioni e AUTONOMA. Quindi, SAREBBE DEL TUTTO IMPROBABILE UNA STORIA SERIA FRA NOI. ED INFATTI NON C'E' MAI STATA!! A te piace comandare, ed io non proprio disposta farmi comandare da nessuno..CASOMAI GUIDARE SI, MA COMANDARE MAI E POI MAI!! A TE PIACE DECIDERE SU OGNI COSA...ed invece io amo essere coinvolta e coninvolgere il mio partnere nelle scelte da fare, dalle più cretine a quelle più importanti. AMO IL DIALOGO APERTO E SINCERO, ODIO I MONOLOGHI E CHI NON SA ASCOLTARE...quindi anche questo punto non lo abbiamo in comune, perché tu PRETENDI DI ESSERE ASCOLTATO..ma poi te ne sbatti il ca**o di quello che pensano e dicono gli altri...AMI TUTTI LE DONNE ATTRAENTI, NEL SENSO FISICO DEL TERMINE...Io avrei occhi solo per UNO!! E quell'UNO mi dovrebbe conquistare a 360° se no...anche io mi guarderei in giro:-) che male c'è?
SOLO SU DI UNA COSA SIAMO CONCORDI: I FIGLI, entrambi pensiamo che siano la cosa più bella del mondo, anche se non ho al momento, penso che darei la vita per loro...QUINDI, MI SEMBRA UN PO' POCHINO PER INSTAURARE UN RAPPORTO DURATURO...Del resto, abbiamo fatto bene anni fa... SOLO SESSO E BASTA!! La passione c'era...NIENTE DI PIU'. ALLA FINE SAI CHE C'E'? STIAMO BENE COME STIAMO!!
OGNUNO SEECONDO IL PROPRIO GENERE...OGNUNO SULLA PROPRIA STRADA.

28 ottobre 2014

Categoria: Amore finito

da Anonimo

e va bene soffriro' in silenzio!

28 ottobre 2014

da Autrice

guarda avanza di prendere per il c**o, perchè lui soffre solo per se stesso... quindi puoi anche evitare ste risposte del ca**o. so bene che non soffrira'...ah bello...ne sono pienamente consapevole...!! adios chiunque tu sia. ho la pace nel cuore, prorpio perche' non ho perso niente..anzi credo d'averci guadagnato in salute

29 ottobre 2014

da Anonimo

Se scendesse a compromessi è per le cose belle che dici di aver visto provato e condiviso perche saprebbe che con te si potrebbero aprire mondi nuovi diversi forse da quelli conosciuti...il che puo essere positivo o no...detto cio non sai mandare avanti un rapporto con il rispetto?

13 novembre 2014

da Autrice

rispetto??Si Certo!!Quando e se lu sara' in grado di portarlo anche a me.

23 novembre 2014