Aiuto

da Anonimo

Sono talmente sensibile chee le lacrime mi scendono giù da sole.. anche quando qualcuno mi dici piangi piangi per niente.. come posso fare?? Non voglio più apparire cosi debole agli altri.. mi date un cosiglio per favore?

24 ottobre 2014

Categoria: Aiuto

da WALL-E

fa parte della tua vita, esperienza, e livello di maturità. delusioni, solitudine, vuoto, mancanza di attenzioni e forse genitori di bassa intelligenza ti hanno portato a piangere spesso per consolare te stessa, si piange per felicità, paura, ma spesso per dolore, quando l'emozione è forte scendono le lacrime, nel tuo caso le piccole emozioni le amplifichi al massimo e senza accorgertene fai lacrime, se questa storia dura da tempo e non riesci vincerla allora la psicoterapia può eliminare questo problema, la psicoterapia è un lavoro di suggestione frasi da ripetere più volte ogni giorno esempio.( sono in pace con tutte le mie emozioni) oppure (sono calma e tranquilla) da ripetersi molto lentamente, non velocemente perchè lentamente la senti dentro e formi un nuovo schema mentale, se applichi questo metodo vedrai i risultati in breve tempo, lavori su di te per vincere una aberrazione. lo sai anche tu che mostrare un volto sereno al pubblico è meglio delle lacrime. così quando gli altri ti diranno..come mai non piangi più? allora ti verrà da ridere.

26 ottobre 2014 - Verona

da Anonimo

Grazie.. ci proverò.. non ci crederai ma anche mentre leggeco ciò che mi avevi scritto mi hai fatta piangere perché molte cose che hai detto sono vere.. grazie davvero.. spero tanto di riuscirci...

28 ottobre 2014

da WALL-E

c'è un altra cosa molto utile da fare quando ti assale la tristezza ed è in quel preciso momento di cantare dentro di te una canzone che ti piace,
(canta che ti passa)
lo facevo anch'io quando mi sentivo triste poteva capitare in qualsiasi momento così cantavo dentro di me un brano che conoscevo e che mi piaceva, non sembra facile cantare quando si è tristi ma serve per restare su di tono e non dargliela vinta a un sentimento che ti fa star male. spesso abbiamo a che fare con sentimenti negativi che abbiamo ricevuto dall'educazione sbagliata dei nostri genitori: fobie, paure, insicurezze, timidezza, proibizioni assurde, così poi dobbiamo noi vincere lottare per liberarci dalle aberrazioni mentali, chiedendo consigli ad amici o qualcuno che ci possa capire e aiutare. se un bambino piange e lo consoli e lo rassicuri smetterà di far lacrime, così è un adulto piange perchè ha bisogno di consolazione conforto attenzioni, cioè energia umana, un amico ti può dare una carica di energia incredibile però deve essere una persona di esperienze, intelligente.

9 novembre 2014 - Verona

da Anonimo

Non voglio appoggiarmi a qualcuno per un mio problema, io per gli altri ci sono sempre ma io a loro non chiedo mai niente, quindi è una cosa che vorrei vincere da sola.. è un difetto grande che ho che non mi piace per niente perché tutti mi credono debole, invece ho una forza interiore assurda..

12 novembre 2014