Amicizia finita

da Vale per Manu

E' incredibile pensare che non c'è rimasto nulla di quello che eravamo..é cosi' difficile superare questo muro..no, tu non vuoi farlo..tu non mi consideri più tua amica..non hai nulla da dirmi..il messaggio é arrivato forte e chiaro già da tempo..nero su bianco..tu non hai niente da superare..tutto é stato cancellato, punto e a capo.
Allora perché non riesco a dimenticarti?Sei sempre presente nei miei pensieri..quasi un tormento..dicevamo di essere telepatiche :) allora, in questi istanti, mi piace immaginare che anche tu stai pensando a me..
Ho bisogno del tuo perdono, ho bisogno che il tuo risentimento svanisca..per me l'amicizia é sempre stata sacra, la cosa più importante, non potersi confrontare mi sembra ingiusto..come se due amici non possano chiarirsi, comprendersi e rendersi più forti..forse non era amicizia la nostra..ti ho sempre accettata per quello che sei..e mi chiedo: e tu non puoi farlo? cos'ho fatto? ti ho chiesto scusa tante volte anche se ancora non mi é chiaro..scusa io ancora non lo so..é cosi' grave in confronto alla nostra condizione?in confronto alla morte?..già, perche si muore e, davanti a questa consapevolezza, tutto perde di significato, d'importanza..spero un giorno tu possa perdonarmi, spero un giorno di poterti stringere ancora..
Con profondo amore

23 ottobre 2014

Categoria: Amicizia finita