Ti amo

da braciolina per EmilianoEsp11113

Sei e resterai per sempre, la persona piu bella, piu buone e importante della mia vita.
tu mi hai regalato ogni giorno, un giorno in vita piu..tu hai dato senso alla mia esistenza, sei la mia esistenza!
Io ho sbagliato molto verso te, sono stata una falsa, ipocrita egoista ignorante e di certo non merito che tu mi perdoni perche non puoi.. ho sbagliato tanto, troppo.. E forse lasciarmi definitivamente è la miglior cosa eppure non lo è per me.
se perdo te perdo troppo perche perdo la mia vita!
abbiamo ormai mischiato i nostri odori, le nostre ossa, la nostra pelle, il nostro sudore..abbiamo mischiato i nostri sguardi, le mani, i piedi, il corpo, i capelli. .la lingua..ci siamo mischiati anima, mente, cuore. Insomma tutto.
tu sei mio, solo mio ed io solo tua, sono solo tua
.sei meglio di qualsiasi altra cosa al mondo, meglio della torta pingui, della fetta a latte, della torta di mele, della torta raimbow, del tiramisu.. meglio del caffe, meglio della coca cola, della aranciata, meglio del vino, della vodka, della sambuca, meglio della parmiggiana, della lasagna, degli gnocchi, degli spaghetti con olive e pomodorini, meglio della braciola, della carne, nri cerchietti.
tu sei meglio del caldo sole, della lucente luna, delle brillanti stelle, del profondo mare, della dorata sabbia..meglio dell aria, della terra, degli arcobaleni, dei tramonti, dell alba..tu sei meglio di tuttoo!
SEI TUTTA LA MIA VITA. PERCHÉ SEI LA MIA VITA!
TI AMO DA MORIRE.
E Credimi un giorno ti sposerò, ti sposerò anche se so che tu non vuoi..ti sposerò perché ti amo, perché voglio te per tutt il resto della vita, voglip solo te.
Unicamente e per sempre te amore.
Ti Amo piu del dicibile, piu del pensabile.
oltre i limiti del concesso, oltre a tutto, io Ti Amo.


Tua Braciolina

21 ottobre 2014 - Salerno

Categoria: Ti amo

da Anonimo

Se amarti è uno sbaglio continueró a sbagliare
TI AMO MATTY

13 novembre 2014 - Salerno

da braciolina

Anonimo, non è per te, non sono Matty e tu non sei il mio Emiliano.

27 dicembre 2014 - Salerno