« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da X Sua

E tu Sua come fai a sapere a chi pensa lei quando scrive le sue dediche... anche se la "conoscessi " , non puoi sapere a chi pensa

24 ottobre 2014

da Megautrice

Cara sua, la tua cattiveria é senza limiti, così come il tuo volere provocarmi insultandomi, qui non si scrive per venire giudicati da persone che si fingono altre persone, é un gioco molto patetico che descrive perfettamente il tuo poco spessore e l'invidia che nutri nei miei riguardi.Hai ragione voglio un ragazzo fidanzato ma seppur non conosco la sua ragazza so che é una persona intelligente che non si abbasserebbe mai a tali livelli.Riflettici, occupati delle tue questioni e lascia gli altri liberi di sfogarsi e di raccontarsi senza voler mettere zizzania come una bimba dell'asilo.Buona fortuna perché sarà dura per te farti gli affari tuoi.
un carissimo saluto.

24 ottobre 2014

da anonima12

Sua fatti gli affari tuoi!!!!anche perché da quanto ho capito stava con te ma andava con lei...ben ti sta

24 ottobre 2014

da megautrice

Mah diciamo che probabilmente "sua" é una persona tremendamente insoddisfatta, magari tradita continuamente che deve sfogarsi attaccando una persona che non ha la piu pallida idea di chi sia, sotto false spoglie ovviamente.
Mi sono sempre chiesta cosa possa scaturire tanta cattiveria quando si commentano le mie dediche.
Quando avrai capito il mondo ti renderai conto che il giusto e lo sbagliato vanno sempre valutati in relazione a qualcosa, ma soprattutto che quando ami non esistono queste categorie.Mi dai della viziata ma non hai idea di chi io sia veramente o di cosa lui provi o non provi per me...Forse rivedi nelle mie parole il dolore di essere stata abbandonata e me ne dispiaccio.Ma di sicuro non sono io, la ragazza che ti ha soffiato il fidanzato, mi dispiace.

24 ottobre 2014

da 123

Che poi...le persone non sono oggetti e non appartengono a nessuno e inoltre si sciolgono i matrimoni figuriamoci i fidanzamenti e inoltre al cuore non si comanda !

24 ottobre 2014

da Sua

Ed invece mi e' servito solo x capire se dietro a queste dediche ci fosse una persona che conosco. ora sono certa di.no...e ne sono felice. In Amore ed in guerra tutto e' concesdo;-)
Auguri a tutte

25 ottobre 2014

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »