Genitori e figli

da Giorgia

Mamma anzi signora perché io per te sono una sconosciuta, non sai cosa significa crescere con una madre come te che invece di amarmi mi hai fatta soffrire di tutte quelle volte che mi hai detto che sono stata uno sbaglio se non mi volevi allora perché mi hai portata in grembo perché scarichi tutte le tue rabbie su di me cosa centro io con il fatto che la storia con papà non ha funzionato sin da prima che nascessi io per questo mi consideri un errore uno sbaglio, non hai fatto altro che farmi sentire sola, inutile e abbandonata io ti ho sempre amato ma tu non hai mai ricambiato questo sentimento per questo non voglio continuare più a dirti niente se vuoi restare in pace ok non ti disturberò più ma ricordati mamma fin che vivrai ricordati che le ferite che mi hai aperto non potrai chiudermele mai più.

18 ottobre 2014 - Bergamo

Categoria: Genitori e figli

da Massy

Semplicemente siamo conterranei e viviamo la stessa situazione. Ti capisco

18 ottobre 2014 - Bergamo

da bimba

Hey piccola, mi dispiace.. spero che tutto si risolva e che tu possa vivere serena.. un abbraccio affettuoso...

20 ottobre 2014

da WALL-E

per.. sbaglio.. intendeva che non avevano in programma di voler un figlio, ed è rimasta in cinta, ma lo sbaglio l'hanno fatto loro di non prendere precauzioni, sesso protetto uguale preservativo, molti rischiano lo stesso e dopo dicono ma io non ""volevo"" un figlio. lo sbaglio l'ha fatto tuo padre anzi ne ha fatti due e grossi anche, non usando protezione, e abbandonando la donna. comunque quando tua madre ti dice sei stata uno sbaglio dille: sbaglio! o no! sono contenta di esserci!! portami sempre rispetto e non te ne pentirai.

9 novembre 2014 - Verona

da Tatina

Che sia uno sbaglio o meno una madre certe cose non dovrebbe dirle e nemmeno pensarle... purtroppo chi finisce in mezzo hai loro errori e inettitudine siamo sempre noi figli... non è una situazione facile lo capisco...tu ricordale ogni giorno che sei sua FIGLIA e i figli devo essere amati anche quando non sono previsti...ricordale anche che ci sono i nidi dove si posso lasciare neonati... poteva lasciarti li e farti crescere in un ambiente con tanto amore.. cosa che lei non ha saputo fare... purtroppo ci sono anche donne che ligettano nei bidoni... infine le devi ricordaree che un indomani quando aavrà bisogno di te si attaccherà... perché gli errori si pagano sempre...

14 gennaio 2015