Domande

da carla

Sarà una domanda fatta e rifatta, sarà una domanda da ragazzina, ma come è possibile capire se un'uomo o ragazzo il proprio uomo o ragazzo sia ancora innamorato di te? O se lo stare insieme è solo questione di abitudine?

16 ottobre 2014

Categoria: Domande

da WALL-E

un uomo un ragazzo innamorato è come il tuo cagnolino fedelissimo, basta un fischio e lui corre subito da te, per te c'è sempre, per te farà il massimo anche grossi sacrifici, ti aspetta al freddo sotto l'acqua per ore, per te rimanda anche impegni importanti, se qualcosa ti cruccia il cervello te lo risolve lui, e quando sai che lui è sempre pronto per te ti darà la noia e forse lo trascurerai perchè sai che comunque lui è sempre lì come un fedele cagnolino ad aspettarti. tu sei nella sua mente ogni ora del giorno, diventi la sua acqua vitale, se gli manchi smetterà di soffrire solo quando ritorni. comunque l'innamorato non ti abbandona mai non ti delude, farebbe qualsiasi cosa per non essere abbandonato. per sapere se è ancora innamorato di te continuerà guardarti cercarti o aspetterà che lo saluti per venirti vicino, quando è con te non va mai via.

20 ottobre 2014 - Verona

da Vanessa

Una donna, non pretende questo, le basta molto meno per sentirsi amata...che lui la faccia sentire bella e importante, che si senta apprezzata e mai denigrata o presa in giro e che per lo meno quando lui è con lei non stia lì a guardare le altre ragazze e fare commenti ...

21 ottobre 2014