Lettere

da Anonimo per Anonima

Io la mando così, se sbaglio pazienza. Chi sa capirà.
Credo che ormai esistano pochi dubbi sulla tua identità. Ho dovuto arrivarci per gradi.
Allora, vediamo se ho capito. Tutti i messaggi che ho mandato al sito sono stati regolarmente recapitati e letti. Evidentemente devo essere riuscito a fare una cosa che non ero proprio convinto che funzionasse. Non mi dilungo. Il problema era proprio questo. A questo punto, hai raccolto l'indicazione del sito dediche.it e l'hai utilizzata per comunicare.
La cosa era andata fin troppo liscia. Difficile pensarlo...
Non so se già il sito lo conoscessi perchè hai colto un particolare che non è facile capire subito al volo, almeno credo, sulla faccenda dell'intestazione anonima. Questa cosa mi ha disorientato ancora. Io però sono uomo quel problema non ce l'ho, non ho dovuto neanche pensare a risolverlo, non so quanto ci voglia per capirlo.
Senz'altro sei una ragazza sveglia molto più di altre, non hai dovuto aver problemi ad afferrare il funzionamento del programma. Aggiungendo a questo che devi essere molto dolce oltre che bella, ti dico che sei una ragazza meravigliosa. Come te ce ne sono pochissime, non è una frase fatta, te lo posso garantire.
Probabilmente mi hai scritto altri messaggi che pur avendo dei sospetti, non potevo avere la certezza che fossi tu. Per un certo tempo sono andato anche avanti per tentativi, sbagliando sempre interlocutore.
Ti dico che non sono nuovo a questo tipo di messaggi in incognito. Anche se la situazione era un po' diversa, la ragazza faceva scrivere l'e-mail ad un suo amico fingendosi lui, stavamo ad un forum, con il messaggio indicava la sua presenza a quella precisa riunione (come per dire: domani ci sarò). Questo fatto di indicare in maniera mascherata la presenza mi ha sempre colto alla sprovvista e non riesco mai a decifrarlo neanche ora.
Forse non ho mai creduto al fatto che a una ragazza interessi a tal punto da avvertirmi.
Non so se questo è un caso come quelli, l'unico problema che ho adesso si basa su una questione di tempi. Se seguissi i messaggi che mandi, la tua presenza al locale sarebbe molto esigua.
Questo mi crea un altro problema che era inserito in quella fatidica lettera.
Insomma dopo i giorni tranquilli fino a ferragosto, in cui ci si vedeva spesso, la tua improvvisa scarsa presenza mi ha fatto l'effetto di una sparizione, e ho subito sentito la tua mancanza.
Poichè hai mandato un po' di tempo fa un messaggio simile, in questo caso può darsi che volessi solo dirmi: ti penso ancora fatti vivo.
Non lo so ma, capisci non è facile la mia situazione. Certo che mi farò vivo, ma devo decidere i tempi e i modi. Credimi, da troppo tempo ho una gran voglia di vederti, ho dovuto reprimermi e soffrire per questo per non incorrere nel solito flop.
Pensa da quanto tempo non ci vediamo io e te.
Tutto quello che ho detto comporta anche un discorso in privato. Ho scritto fin troppo.

12 ottobre 2014

Categoria: Lettere

da Anonimo

...io sono entrata nel sito per caso poi...c'erano frasi e argomenti che mi attiravano a leggere inspiegabilmente perché di solito internet in genere mi annoiava ... certo con tutte le persone che giornalmente scrivono su internet pensare di trovare qualcuno che si conosce così per caso è strano..

12 ottobre 2014

da Anonima

La risposta del anonimato l'ho mandata io
Ma non sono la ragazza che cerchi

12 ottobre 2014

da Anonima

Non credo che sarà un flop...io non sono sicura di aver capito molto bene ,comunque si è giusto rispettare i tempi e i modi, sei una persona attenta e premurosa e hai detto delle cose molto belle su lei...

13 ottobre 2014