Aiuto

da anonima

Salve a tutti, sono una ragazza di 25 anni e credo di essere incinta. Sono fidanzata da due anni e mezzo, ma lui non lavora e io devo finire l' università cosa posso fare? Aiutatemi, farò di tutto per tenere il bambino

12 ottobre 2014

Categoria: Aiuto

da me

Se mi permetto te studi e lui non ha un lavoro non e il caso di tenere il bimbo

13 ottobre 2014

da Lisa

Parlane con il tuo ragazzo con i suoi genitori ed i tuoi, magari per darvi un piccolo aiuto economico almeno nel fra tempo il tuo ragazzo potrà cercarsi un lavoro per mettere da parte il giusto per il vostro bambino non scoraggiatevi il piccolo vuole sentire i suoi genitori forti.
UN saluto..

16 ottobre 2014 - Chieti

da WALL-E

le regole che sanno tutti sono...prima un lavoro stabile, poi la casa, poi ci si sposa, poi i figli.
se hai genitori d'oro che ti sostengono in tutto, puoi avere il figlio, ma resta a lui la dura prova di farsi su le maniche lavorare e trovare casa..lo farà? chissà chi lo sà..

16 ottobre 2014 - Verona

da sole

ciao beh prima di tutto il bambino devi tenerlo!! non capisco come alcune persone dicano freddamente beh non hai un lavoro per cui uccidolo.. sono contraria a chi abolisce così a tempo perso, 25 anni non sei più ragazzina per cui è visto che ti prenda le tue responsabilità. non si può uccidere un figlio solo perché non si lavora!parlare con lui digli di trovarsi un lavoro e umilia a fare qualche lavoretto anche pre per mettere da parte qualcosa. vedrai che poi le cose verbo da se.

17 ottobre 2014