Addio

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da lilly

Ciao dolce Matteo, questo non può essere che un addio... quando troverai questa lettera io me ne saró andata. Questo non significa che io non ti voglia bene. Semplicemente ora ho bisogno di stare bene io. Tu non sei mio figlio e non posso portarti con me. Ti chiedo di capirmi e di perdonarmi. Lo so che non ti piace sentirtelo dire, ma quando sarai grande capirai. Purtroppo non sempre le cose tra i grandi funzionano. E forse un giorno capirai tante altre cose. Casa mia per te, sarà sempre aperta. Ma ora devo lasciarti. Per me. Merito di stare bene non credi? Io so che lo sai. Ti auguro tutta la felicità del mondo e sappi che io per te ci saró sempre. Arrivederci piccolo

4 ottobre 2014 - Torino

Categoria: Addio

da davide79

ciao Letizia, sono convinto sia tu la ragazza di questa dedica... da anni ogni tanto sono venuto a cercarti qui, ma non ti ho mai più trovata. Come stai? Un abbraccio.

17 ottobre 2014

da Anonimo

Davide... anche io... eh si sono Letizia... sto molto bene grazie e tu?

3 aprile 2015

da Davide79

ciao Letizia, mi fa piacere tu stia bene, te lo meriti, lo sai! Qua io sto da schifo purtroppo, probabilmente chiederò il divorzio a breve, le cose non vanno per niente come dovrebbero! Spero di sentirti presto.

8 maggio 2015

da lilly

Ciao Davide... mannaggia quanto mi dispiace... per qualsiasi cosa conta su di me. Un abbraccio
Lety

29 luglio 2015 - Torino

da Davide79

grazie Letizia, sei carinissima come sempre. Ti voglio bene, tanto, davvero!

12 agosto 2015

da lilly

Ciao Davide! Come stai? Un abbraccio

16 settembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »